Ma non è un problema di ROM! Ho anche cambiato 2 ace ma ho sempre lo stesso problema
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma non è un problema di ROM! Ho anche cambiato 2 ace ma ho sempre lo stesso problema
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate ragazzi,oggi ho flashato la rom ma non trovo il menù "prestazioni"...Dove cavolo sta? XD
Premi una decina di volte su Numero build ( O data build) in Impstazioni -> Info del dispositivo e il menu "Prestazioni" comparirà per magia![]()
Shaduzzo (24-03-13)
Provata! La OD
Che dire, da guardare è bellissima, ma da usare mostra qualche problema.
- Si è già riavviata 1 volta stando fermo in standby.
- Lo Swipe della tastiera non va in nessun modo.
- Piccoli lag nella home e nelle impostazioni, cosa che con la AOSP 4.0.4 MaclawStudio non ho notato.
- La batteria con un'ora di uso in navigazione wifi è scesa dal 100% al 66%. Decisamente troppo come consumo. Ho visto che consuma tantissimo anche in standby.
Non ho capito come impostare la microsd come memoria interna in cui vengono installate le applicazioni o se devo usare qialche altra app.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
invece di cambiare il valore dei dpi con qualche app, flasha questo zip
[MOD] Enable HDPI/XHDPI Theme Chooser on ICS/JB - xda-developers
ti permetterà di installare anche temi che in teoria sono fatti per cellulari con risoluzioni più grandi..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Prima di installare lo zip del launcher si deve fare mont/system vero? :/ non l'ho fatto e non so nemmeno io cosa è successo U.U meno male avevo fatto un backup
Dopo che l'ho installato al riavvio mi dice che le varie applicazioni che ho installato hanno smesso di funzionare, e che ho la memoria interna piena D:
Ho la rom di bieltv.3 può essere che è per questo? D:
Non so come ho fatto.. xD Sono riuscito a far funzionare il launcher... ora vediamo il resto u.u
Edit: VI RINGRAZIOè uguale uguale a un S3
Screenshot_2013-03-27-14-59-25.jpg
Ultima modifica di Salvoza; 27-03-13 alle 15:06
Dite che la posso usare come una cm9 di maclaw o devo stare super attento con la batteria??
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]