Visualizzazione stampabile
-
Ma non è un problema di ROM! Ho anche cambiato 2 ace ma ho sempre lo stesso problema
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi,oggi ho flashato la rom ma non trovo il menù "prestazioni"...Dove cavolo sta? XD
-
Premi una decina di volte su Numero build ( O data build) in Impstazioni -> Info del dispositivo e il menu "Prestazioni" comparirà per magia rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Premi una decina di volte su Numero build ( O data build) in Impstazioni -> Info del dispositivo e il menu "Prestazioni" comparirà per magia rotfl
Ah ecco grazie mille xD io avevo fatto comparire il menù "sviluppo" ma si vede che ho sbagliato casella...rotfl
-
Provata! La OD
Che dire, da guardare è bellissima, ma da usare mostra qualche problema.
- Si è già riavviata 1 volta stando fermo in standby.
- Lo Swipe della tastiera non va in nessun modo.
- Piccoli lag nella home e nelle impostazioni, cosa che con la AOSP 4.0.4 MaclawStudio non ho notato.
- La batteria con un'ora di uso in navigazione wifi è scesa dal 100% al 66%. Decisamente troppo come consumo. Ho visto che consuma tantissimo anche in standby.
Non ho capito come impostare la microsd come memoria interna in cui vengono installate le applicazioni o se devo usare qialche altra app.
-
Quote:
7h3M4st3r
Allora...
1) scaricate il launher touchwiz ui per le cm10 che sta su xda in sezione theme and apps
[Launcher][CM10] TouchwizUX MDPI [18.10.2012] - xda-developers (serve oltre che per completare il tema anche perchè se no trebuchet dopo continuerà a crashare)
2) scricate il tema che c'è sul play store per cm10.1 / cm9 e installatelo!
3) credo si possa fare con pimp my rom (installatela comq perchè servirà dopo) altrimenti fate con questa (
https://play.google.com/store/apps/d...2lkZXJfZHBpIl0) cambiate il valore dal default di 160 a 140 dpi lo schermo e riavviate
4) ora potete applicare il tema perchè era per hdpi e una volta applicate con pimp my rom rimettete il valore di default di 160 dpi (perchè con l'app di prima poi [almeno io] non mi faceva più rimettere i dpi di default)
5) ecco ora avete tema e launcher touchwiz!
ora proverò a mettere il weather widget!
Ma il tema touchwiz per cm10.1/cm9 è a pagamento :/ Non è per i soldi, sono minorenne e non ho carta di credito D:
-
invece di cambiare il valore dei dpi con qualche app, flasha questo zip
[MOD] Enable HDPI/XHDPI Theme Chooser on ICS/JB - xda-developers
ti permetterà di installare anche temi che in teoria sono fatti per cellulari con risoluzioni più grandi..
-
Si avevo trovato anche io questo zip dopo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
7h3M4st3r
Allora...
1) scaricate il launher touchwiz ui per le cm10 che sta su xda in sezione theme and apps
[Launcher][CM10] TouchwizUX MDPI [18.10.2012] - xda-developers (serve oltre che per completare il tema anche perchè se no trebuchet dopo continuerà a crashare)
2) scricate il tema che c'è sul play store per cm10.1 / cm9 e installatelo!
3) credo si possa fare con pimp my rom (installatela comq perchè servirà dopo) altrimenti fate con questa (
https://play.google.com/store/apps/d...2lkZXJfZHBpIl0) cambiate il valore dal default di 160 a 140 dpi lo schermo e riavviate
4) ora potete applicare il tema perchè era per hdpi e una volta applicate con pimp my rom rimettete il valore di default di 160 dpi (perchè con l'app di prima poi [almeno io] non mi faceva più rimettere i dpi di default)
5) ecco ora avete tema e launcher touchwiz!
ora proverò a mettere il weather widget!
Prima di installare lo zip del launcher si deve fare mont/system vero? :/ non l'ho fatto e non so nemmeno io cosa è successo U.U meno male avevo fatto un backup :D
Dopo che l'ho installato al riavvio mi dice che le varie applicazioni che ho installato hanno smesso di funzionare, e che ho la memoria interna piena D:
Ho la rom di bieltv.3 può essere che è per questo? D:
Non so come ho fatto.. xD Sono riuscito a far funzionare il launcher... ora vediamo il resto u.u
Edit: VI RINGRAZIO :D è uguale uguale a un S3 :D Allegato 53415
-
Dite che la posso usare come una cm9 di maclaw o devo stare super attento con la batteria??