Visualizzazione stampabile
-
hai fatto la stessa domanda nel thread della cm10.1 RC1 di bieltv.3 -.-
non è consentito!! -.-
-
Ma non sta parlando della stessa rom, forse si può fare boh roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
beh non sono proprio la stessa cosa.. quindi no! semplicemente va di fretta e non vuole aspettare -.-
non voglio fare il rompiscatole, ma se c'è un regolamento va rispettato se no sto forum diventa un macello.. tutti fanno ciò che vogliono e addio
-
Io rimango sempre con lo stesso problema..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Prima di installare lo zip del launcher si deve fare mont/system vero? :/ non l'ho fatto e non so nemmeno io cosa è successo U.U meno male avevo fatto un backup :D
Dopo che l'ho installato al riavvio mi dice che le varie applicazioni che ho installato hanno smesso di funzionare, e che ho la memoria interna piena D:
Ho la rom di bieltv.3 può essere che è per questo? D:
Non so come ho fatto.. xD Sono riuscito a far funzionare il launcher... ora vediamo il resto u.u
Edit: VI RINGRAZIO :D è uguale uguale a un S3 :D
Allegato 53415
Ma a te il launcher non si vede male a cambiare pagina?? Come dire...pagine tagliate di traverso?
-
Quote:
7h3M4st3r
Ma a te il launcher non si vede male a cambiare pagina?? Come dire...pagine tagliate di traverso?
Secondo me è fatto apposta... per bellezza.. si anch'io quando cambio pagine si vedono tipo tagliate xD
-
Eh infatti..da quando le cm10.1 sono state aggiornate ad android 4.2.2 mi fa sto scherzo...il che non è per nulla bello e mi costringe a non installarlo
-
Quote:
Salvoza
Prima di installare lo zip del launcher si deve fare mont/system vero? :/ non l'ho fatto e non so nemmeno io cosa è successo U.U meno male avevo fatto un backup :D
Dopo che l'ho installato al riavvio mi dice che le varie applicazioni che ho installato hanno smesso di funzionare, e che ho la memoria interna piena D:
Ho la rom di bieltv.3 può essere che è per questo? D:
Non so come ho fatto.. xD Sono riuscito a far funzionare il launcher... ora vediamo il resto u.u
Edit: VI RINGRAZIO :D è uguale uguale a un S3 :D
Allegato 53415
Come hai fatto a farlo funzionare? Io ho fatto mount/system, ho flashato lo zip ma non è successo nulla...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
E' possibile installare il lettore musicale stock? E una tastiera con la funzione di inserimento 3x4?
-
perdonate la domanda forse stupida..ma nelle features non ne ho trovato traccia,
il Deep Sleep è funzionante o meno?