Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmptyWords7
Confermo. Credo utilizzerò l'applicazione che installai sulla cm9. :)
Qual'è?
Che governor e che frequenze danno le migliori performance?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Salvoza
Qual'è?
Che governor e che frequenze danno le migliori performance?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3599487
Io ho lasciato tutto predefinito, ancora. ;)
-
cmq fin'ora non mi sembra molto fluida... Addirittura quella di mardon mi sempra un pelino migliore U.u
-
Quote:
Salvoza
cmq fin'ora non mi sembra molto fluida... Addirittura quella di mardon mi sempra un pelino migliore U.u
Quella rom è veramente ottima in quanto a fluidità, pecca veramente molto nella batteria pur effettuando un underclock..
-
Quote:
EmptyWords7
Quella rom è veramente ottima in quanto a fluidità, pecca veramente molto nella batteria pur effettuando un underclock..
Io invece la overclockavo xD... la tenevo a 825 come massima... e smartassv2... arrivavo a sera con il 10 per cento... però ci arrivavo U.u xD
-
Quote:
Salvoza
Io invece la overclockavo xD... la tenevo a 825 come massima... e smartassv2... arrivavo a sera con il 10 per cento... però ci arrivavo U.u xD
Io ci facevo massimo 4 ore in totale. -_-
-
Quote:
EmptyWords7
Sul serio? Ahahah... Io una volta ci ho fatto 3 ore di schermo con 5 ore di wifi e ancora ero al 40%... il problema era che erano ancora le 12 e 30... alle 6 addio cellulare xD
-
Quote:
Salvoza
Sul serio? Ahahah... Io una volta ci ho fatto 3 ore di schermo con 5 ore di wifi e ancora ero al 40%... il problema era che erano ancora le 12 e 30... alle 6 addio cellulare xD
Eh vabbè, solo a me Whatsapp in 2G consuma troppo, evidentemente. :bd:
-
Quote:
EmptyWords7
lo ripeterò all'infinito fino a che ogni utente di questo forum lo capisca.
SE UNA BATTERIA DURA 4 ORE NON è COLPA DELLA ROM
siete voi che fate qualcosa di sbagliato. oppure vi siete giocati la batteria.
e questa non è una cosa discutibile! non scherziamo proprio, non vi lamentate di queste cose perchè è assurdo.
-
Quote:
EmptyWords7
perchè a me non funziona? L'ho installata, lo collego... lo riconosce scaccio sull'android e non succede niente o.o