Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Anche giocando si arriva benissimo a fine giornata.
Non e una stock e siamo d accordo ma che vi importa se tanto la sera potete caricarlo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Anche giocando si arriva benissimo a fine giornata.
Non e una stock e siamo d accordo ma che vi importa se tanto la sera potete caricarlo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Purtroppo con l'uso che ne faccio io rimarrei senza telefono alle 5 di pomeriggio. Se sono fuori casa? E se mi devono chiamare perché é successo qualcosa? Questa effettivamente consuma troppo e ognuno deve capire o no se con il suo uso riesce ad arrivarci a sera. Io no per questo ripiego sulla aosp aspettando che questa cm migliori xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Purtroppo non uso il 3g e appena finisco con il wifi lo spengo quindi non credo possa aiutarmi
a voi il network location va? intendo.. se aprite maps e attivate solo il wifi senza gps come è la posizione? a me uno schifo totale XD 1500 metri di precisione e non mi segna assolutamente dove abito O.o
edit: dunque, ho fatto una prova.. ho preso il networklocation.apk dalla 10.1 di wayland e l'ho sostituito a questa.. ora maps solo con wifi sembra segnarmi bene la posizione..
per il gps.. dunque in system/etc/ c'è il file gps.conf.. quando l'ho aperto mi è sembrata un pò strana la configurazione, così anche in questo caso ho preso lo stesso file sempre dalla rom di wayland rimpiazzandolo a questo (e cambiando poi i valori.. se vedete in quello di wayland c'è scritto all'inizio lv e ho messo it) e il gps con gps test plus mi ha trovato abbastanza in fretta la posizione con precisione di 5 metri
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho appena installato su galaxy ace S5830 per la prima volta la rom-cyanogenmod-10-1-pro-olddroid (Ultima versione : 201301017) e volevo sapere, possibilmente, la procedura per ritornare allo stato precedente. Grazie
Nel forum c'é una guida chiamata "downgrade firmware originale" mi sembra, seguila attentamente e se hai problemi chiedi li ;)
Grazie...proverò!
Ieri sera l'ho provata velocemente, la prima impressione è stata buona, ma siccome mi trovo davvero molto bene con la aosp ho ripristinato il beckup.
Ho però riscontrato un problema nell,uso di questa cm10.1, ovvero le applicazioni non mi venivano scaricate del play store, o meglio, non si scaricavano fino al riavvio. Qualcuno ha questonproblema o sono l'unico?
Per quanto riguarda il pinch to zoom nel browser stock invece secondo voi quale é il miglior browser alternativo (in cui funzioni il pinch to zoom)? Grazie
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2