Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
finalmente ci sono riuscito :)
-
ragazzi sapreste dirmi se funziona lo swipe?? ho letto una voce a riguardo nelle features :)
-
Quote:
erok
ragazzi sapreste dirmi se funziona lo swipe?? ho letto una voce a riguardo nelle features :)
A me non funziona, appare solamente il "segno".
-
che mi sapete dire della batteria? dura per 11 ore avendo le seguenti app: whatsapp, messenger, facebook, s2e, pudding camera, 4shared, viber, e pixlr-o-matic.
-
Quote:
mikrz
che mi sapete dire della batteria? dura per 11 ore avendo le seguenti app: whatsapp, messenger, facebook, s2e, pudding camera, 4shared, viber, e pixlr-o-matic.
dipende dai tempi di uso di queste app ......facebook ciuccia molta batteria e cosi per tutte le app che utilizzano la rete dati ....comunque dubito che tu arriverai alle 11 ore ;)
-
Quote:
matt96g
dipende dai tempi di uso di queste app ......facebook ciuccia molta batteria e cosi per tutte le app che utilizzano la rete dati ....comunque dubito che tu arriverai alle 11 ore ;)
facebook nn lo uso molto. uso per lo piu whatsapp, viber e messenger. invece le altre app le uso quando capita. che dici per quanto tempo puo durare la batteria?
-
Quote:
mikrz
facebook nn lo uso molto. uso per lo piu whatsapp, viber e messenger. invece le altre app le uso quando capita. che dici per quanto tempo puo durare la batteria?
Se tieni la luminosità al minimo (il display si vede piuttosto bene se non stai al sole) e il 2G, ci arrivi a 11 ore complessive. Di display attivo no, chiaramente.
-
Quote:
mikrz
adesso non ricordo quanto mi durasse la batteria quando avevo questa rom ,comunque whatsapp non consuma più di molto viber idem e messanger non so.....
-
Hahaha scusatr avevo sbagliato,non lo swipe ma lo swap :)
-
Salve ragazzi, ho da poco installato questa custom rom in un mio galaxy ace ma ho riscontrato qualche bug. Non capisco perchè il pc non mi riconosce il cellulare come periferica usb e non riesco a trovare l'opzione del debug usb nelle impostazioni. Qualcuno ne sa qualcosa? Poi volevo anche chiedere se questa è una delle rom più stabili in circolazione o si trova di meglio.