Visualizzazione stampabile
-
un moccioso in meno XD non vi preoccupate, ci sono comunque i thread di mardon e bieltv.3 per le 4.2.2
punto molto su bieltv.3 per esperienza personale con le sue rom.. (al momento però ho la cm9 di maclaw e penso proprio di aver trovato la rom definitiva XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da Orla97A
Beh almeno fa la AOSP 4.1.2 *w*
Però ero più felice se faceva CyanogenMod 10 :(
Io pure... in generale però odio jb 4.2 e mi venderei l'anima per avere un 4.1 (cyano10 sarebbe il massimo, ma va bene tutto)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
non capisco però perchè fare la aosp.. cioè si belle leggere, tutto quello che volete, ma se moddo il cell è per avere personalizzazioni..
la cyano le hanno integrate e funzionano bene, per aver le stesse cose bisogna scaricare app di terze parti che comunque sono un peso in più..
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
non capisco però perchè fare la aosp.. cioè si belle leggere, tutto quello che volete, ma se moddo il cell è per avere personalizzazioni..
la cyano le hanno integrate e funzionano bene, per aver le stesse cose bisogna scaricare app di terze parti che comunque sono un peso in più..
Quoto..! Tipo per avere i toogle, che sono utilissimi tocca scaricare un app esterna e che consuma molta ram D:
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Quote completo... sentite, per concludere l'OT pensavo di fare una richiesta in questi termini proprio a OldDroid in persona, ma dobbiamo essere più persone... avete un account su XDA?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
il problema è che se non sbaglio OldDroid ha disabilitato la ricezione dei messaggi, quindi contattarlo via PM è impossibile
-
ma noooo ero appena passato a questa!! xD tra l'altro vado matto per la gesture navigation ke nella bieltv.3 (che avevo prima di questa) non ci sono :D
-
insomma ragazzi???com'è questa olddroid???..non ho seguito tutto il form..volevo sapere se ci sono state:
1)correzioni ..di qualsiasi tipo
2)se bisogna fare la partizione della sd per swap
grazie ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
etar
insomma ragazzi???com'è questa olddroid???..non ho seguito tutto il form..volevo sapere se ci sono state:
1)correzioni ..di qualsiasi tipo
2)se bisogna fare la partizione della sd per swap
grazie ragazzi
lo swap te lo sconsiglio perchè rallenta il cellulare
se vuoi proprio una cm10.1 prova quella bietv.3 ;)
-
nettamente migliore di questa???..la vado subito a scovare..mi piace jeally bean..attualmente ho la myth 2 e inizia a non girare più tanto bene..comunque grazie mille