sono ritornato a quella che avevo cioè 20130219 però non credo sia delle migliori ma almeno mi funziona tutto,mi spiace molto non poter usare l'ultima rom![]()
sono ritornato a quella che avevo cioè 20130219 però non credo sia delle migliori ma almeno mi funziona tutto,mi spiace molto non poter usare l'ultima rom![]()
si con la vecchia versione funziona tutto ma non molto fluida,oggi riprovo sperando bene
Ho quella bieltv.3
.
perfetto ora mi funziona l'ultima versione di OD ho seguito la procedura passo passo l'unica cosa che saltavo erano i wipe dopo l'installazione della rom, però ho notato che il pc non mi rileva il collegamento usbdilemma??tu mi consigli quella di bieltv.3?
ragazzi..io ho da un paio di giorni la rom di bieltv.3 e anche alcuni problemi..sono stato fuori dunque non ho avuto modo di riflasharla..comunque....
1) la memoria non va proprio..link2sd collega le app sull'estensione, ma con tutte le app di sistema mi lascia pochissimo spazio per i dati, ergo "memoria piena" (non posso installare apps, devo cancellare i dati di quelle che uso normalmente). ho provato a risolvere con titanium backup, ma mi sembra che abbia incasinato un pò di più il tutto
2) volevo provare a risolvere con s2e..ma non è compatibile se non moodata..e ho letto di qualche problema a lungo andare
3) il volume di sistema è basso e qualche altro problemino che penso sia risolvibile smanettando un pò di più
qualcuno di voi potrebbe illuminarmi??..mi piace molto questa rom..e mi piace android 4.2
ragazzi io ho installato la seguente ROM. facendo tutti i wipe in ordine.
sito tecnoyouth.it /2013/01/29 /guida-installazione-cyanogenmod-10-1-samsung-galaxy-ace-s5830/
non occorre installare le google apps. perchè sono già dentro lo ZIP
per risolvere in parte il problema della batteria battery drain. ho letto su un forum straniero che con un Root explorer occorre trovare con il cellulare acceso il "battery-stats" file e cancellarlo. non riavviare mai il telefono altrimenti si ritorna da capo.
quindi cancellato il file, caricare il cellulare al 100% e vedrete che durerà quasi quanto con la ROM stock!
prima invece in 15 minuti di wi-fi avevo la batteria a zero.
poi ho messo un programmino per regolare il risparmio energetico.
quindi deve esserci un bug nelle statistiche di consumo batteria!
provate anche voi e fatemi sapere
ciao!!!
scusate puo essere stupido ma il segnalatore della batteria si puo avere normale o solo rotondo?
e poi dove si trova il project butter
Prova a cercare in impostazioni>sistema>barra di stato e vedi se stanno altri indicatori di batteria
ok domani appena mi arriva il cell la flasho XD