Visualizzazione stampabile
-
scusate ma è normale che mi riconosca il mio galaxy ace come un galaxy gio? cioè andando in informazioni del sistema lo vede come gt s5660 :O
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
Si è normale xD
an ok grazie! :) e poi la batteria è impazzita, io vengo dalla rom stock, cosa devo fare? sai aiutarmi? :)
-
Le cm10.1 durano pochissimo rispetto alla stock, se vuoi continuare ad usarla prova a mettere il clock massimo a 700 circa con governor ondemand
-
davvero? credevo il contrario.. l'ho installata sperando che la batteria durasse di piu.. vabbe adesso sto provando a calibrare la batteria tenendolo spento e caricandolo fino al 100%, casomai cambio rom, scusa ancora, sai consigliarmene una? :)
-
Quote:
SUCCODIMELA
davvero? credevo il contrario.. l'ho installata sperando che la batteria durasse di piu.. vabbe adesso sto provando a calibrare la batteria tenendolo spento e caricandolo fino al 100%, casomai cambio rom, scusa ancora, sai consigliarmene una? :)
Dipende se vuoi rimanere su JB ti consiglio la AOSP RC1 di maclaw, se vuoi ICS AOSP o CM9 by maclawstudios e se invece vuoi la stock ti consiglio l'adrenaline rom ;)
-
Prova la droidace (ha la durata della batteria minore rispetto alla stock, ma superiore rispetto alla cm10.1)
Oppure l'adrenaline rom (basata su stock quindi con la stessa batteria).
Se vuoi altri consigli consulta il thread dei confronti tra rom, sta all'inizio della sezione dell'ace ;)
-
Quote:
diego497
Dipende se vuoi rimanere su JB ti consiglio la AOSP RC1 di maclaw, se vuoi ICS AOSP o CM9 by maclawstudios e se invece vuoi la stock ti consiglio l'adrenaline rom ;)
io sinceramente credo di amare jelly bean! <3 cosa ha la AOSP RC1 di maclaw diversa da questa cyanogenmod? è piu fluida e gestisce meglio la batteria o differisce solo dal fatto che non ha le funzioni della cm10.1? perdona la mia ignoranza :)
-
Quote:
SUCCODIMELA
io sinceramente credo di amare jelly bean! <3 cosa ha la AOSP RC1 di maclaw diversa da questa cyanogenmod? è piu fluida e gestisce meglio la batteria o differisce solo dal fatto che non ha le funzioni della cm10.1? perdona la mia ignoranza :)
Leggi nel thread della rom :D
-
Quote:
diego497
hai ragione scusa sto andando fuori argomento! :) Grazie ancora! :)