A me il market funziona benissimo (come nella stock per capirci), il miglior browser con lo zoom è opera mini...;)
Mi spiegate come avete fatto a sistemare il GPS che da un'errore eccessivo?
Visualizzazione stampabile
A me il market funziona benissimo (come nella stock per capirci), il miglior browser con lo zoom è opera mini...;)
Mi spiegate come avete fatto a sistemare il GPS che da un'errore eccessivo?
io ho fatto così.. dalla rom 10.1 di wayland ho preso il file gps.conf che si trova in system/etc e l'ho sostituito a quello di questa rom..
solo un appunto.. quel file di wayland inizia così:
NTP_SERVER=lv.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.lv.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.lv.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.lv.pool.ntp.org
al posto di lv dovete mettere it (italia)
date anche i giusti permessi mi raccomando
o.o perchè tutti sti casini per il gps? A me funziona bene così com'è
prova la localizzazione su maps utilizzando solo il wifi (niente gps) e fammi sapere la precisione
salve vorrei sapere come impostare al meglio le opzioni da sviluppatore, come calibrare la batteria se il telefono sa spento non si carica, e come far funzionare il pinch to zoom.
Grazie.
qualche smanettone potrebbe illuminarmi su una cosa?
nella cartella system c'è un'altra cartella denominata galaxy5parts.. nella rom di wayland tale cartella non è presente..
se la aprite ha dei file xml e mi sembra di leggere qualcosa riguardo il multitouch..
io non ci capisco nulla, ma qualcuno bravo magari può dirmi cos'è e se può riguardare il problema del pinch to zoom?
Mi potresti passare il file anche via PM (per il GPS)
Prova a chiedere su xda che li sono piú geni di tutti noi messi insieme! Roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Vi prego potreste aiutarmi?
Mi spiace ma ora non monto la rom comunque tranquillo appena arriva qualcuno che saprà aiutarti ti risponderà
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2