Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Già provata pure quella siccome quella non andava ho provato la fat ma ora penso che userò int2ext
sbagli qualcosa
fa come ti dico io (metodo funzionante al 100% su ogni rom)
1)formatta la sd
2) da cwm fai la partizione senza lo swap
3)dopo flasha la rom
4)metti link2sd e metti come script all'avvio "ext4"
5)riavvia quando te lo dice
6)all'avvio entra nelle impostazioni di link2sd metti le impostazioni automatiche per creare un collegamento
ora tutte le app che installi da qui in poi verranno collegate alla SD
se vuoi farlo manualmente apri link2sd e tieni premuto sulle app nella memoria interna facendo crea collegamento
le app che stanno sulla sd copiale nella memoria interna e solo dopo averle copiate nella memoria interna crea il collegamento
;)
Quote:
grazie ad Androidiani!
oserei dire: grazie ad XDA roftl
-
Ho fatto così provato ben 2 volte e non va... Link2sd non riesce a creare lo script
-
Ho una sd abbastanza vecchia da 8gb la partizione era stata fatta per poter aver più applicazioni
-
Quote:
Etto09
Ho una sd abbastanza vecchia da 8gb la partizione era stata fatta per poter aver più applicazioni
che rom usi? è impossibile se hai seguito alla lettere ciò che ti ho detto..
non fare doppi post.. cancellali
-
-
Quote:
Etto09
Usa la CM10.1 di OD
hai provato con altre rom?
-
ho notato che con questa rom,partizionando l'sd link2sd non crea lo script in nessun modo,ext2 ext3 ext4 nulla da fare. qualcuno ha una soluzione?? avete avuto lo stesso problema?
-
È vero nemmeno a me con questa rom andava installa la multirom di sfawn o la AOKP 4.2.2
-
scusate la mia ignoranza... per mettere la mod , devo modificare il mio kernel? (2.6.35.7)
-
buonasera,
premetto che non so se questo è il luogo giusto per chiedere... e mi scuso in caso abbia sbagliato.
1) Ho aggiornato via OTA a CM10.1 modded versione stable 20131221. La sd è partizionata e vorrei mantenerla.
Cosa devo spuntare quando mi propone
formatta partizione Data
Formatta Partizione Cache (questa opazione è spuntata di default)
ripeto: La sd è partizionata e vorrei mantenerla.
2) è la rom più aggiornata che posso istallare sul mio telefono Galaxy ace?
Grazie!!