@simonsam, per mettere le suonerie sulla sd devi usare un player che ti permetta di farlo.. apri apollo, apri la cancone e con il tasto menu selezioni usa come suoneria.
@erpi, si diceva su questa rom non sulle altre XD
@simonsam, per mettere le suonerie sulla sd devi usare un player che ti permetta di farlo.. apri apollo, apri la cancone e con il tasto menu selezioni usa come suoneria.
@erpi, si diceva su questa rom non sulle altre XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ok come non detto allora xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Se vado alle impostazioni sul lettore Apollo esce:
-aggiungi playlist;
-equalizzatore;
-playstore;
-condividi;
impostazioni ( esce versione Apollo e temi)
O.o
mm allora tu hai della musica sulla sd giusto? con apollo riesci a vederla? se si, clicca sul brano che vuoi impostare come suoneria, fallo proprio partire per ascoltarlo, poi premi il menù e dovresti avere la voce per metterlo come suoneria
Ti spiego...ho messo tramite il PC sul cell questa colonna sonora che vorrei mettere come suoneria nella cartella "media" presente nel gestore file. Ora sono andato al lettore Apollo e mentre la ascoltavo ho premuto menu (tasto fisico anke se sempre touch XD) ed escono quelle cose che ti ho detto prima, non compare proprio la voce "utilizza come suoneria"![]()
Usa super ringtone mp3 taglia il pezzo che vuoi e automaticamente dovrebbe comparire nella lista delle suonerie del cell
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
se vuoi puoi anche metterlo direttamente in media ma devi usare un gestore file che abbia i permessi per accedere ai files system..
es gestore file lo fa (lo devi però settare nelle impostazioni) oppure root explorer ma costa 3 euro sul market, vedi tu..
comunque devi metterla in system/media/audio/ringtones (se non erro), dai i permessi e riavvii
É quello che gli avevo detto io xD
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Questo rigtonr si scarica dal market? XD
qualcuno degli smanettoni sa per caso fare la procedura per modificare il framework-res.apk per avere la crt off animation?