Io ho root explorer però non so proprio come si usa...sinceramente non so neanke la differenza tra il gestionale file che stava in questa rom e root explorer...mi aiutate? O.o
Io ho root explorer però non so proprio come si usa...sinceramente non so neanke la differenza tra il gestionale file che stava in questa rom e root explorer...mi aiutate? O.o
Il File Manager della CM 10.1 può anche esplorare e scrivere come root, non c'è più bisogno di installarne altri. Per usare un *.mp3 come suoneria crea nella sd una cartella chiamata "Ringtones", copiaci la canzone che vuoi e potrai sceglierla in Impostazioni -> Audio -> Suoneria Telefono. Stesso discorso vale per le notifiche, la cartella però dovrà chiamarsi "Notifications".
Sia con root explorer che con gestionale file dice che non si può spostare il file per farmelo trasferire nella cartella che mi avete detto
Potete indicarmi una guida per spostare le app su sd adatta a questa Rom?
Ho risolto...bisognava riavviare il cell altrimenti non compariva tra le suonerie selezionabili...
Comunque rimane sempre il problema che fa solo uno squillo che nessuno ha saputo risolvere...se ci sono novità per risolvere questo bug fatemi sapere
Usa link2sd per spostare le app sulla SD..![]()
Lo zoom come si "attiva"? Oppure non è presente?
Ma quell'impostazione di jelly bean 4.2 della foto a 360° non è presente...la metterà nella prossima release? Ma la continuerà a sviluppare questa fantastica rom oppure è stata già abbandonata visto che non ci sono bug "solo apparentemente" visto che io nè ho riscontrato qualcuno? La durata della batteria sarà ottimizzata?
Tranquillo sono solo all'inizio
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
All'altra domanda sapresti rispondermi?
.