Come hai risolto? Ci ho fatto caso questo pomeriggio a questo problema; per il resto, però, la rom pare perfetta. :O
Visualizzazione stampabile
Allora per far squillare il cellulare devi:
-scaricare la canzone che vuoi mettere come suoneria;
-scaricare dal play store root explorer.
Dopo aver fatto ciò devi aprire root explorer vai a sdcard>media e dovresti trovare la canzone (se non la trovi vai ad sdcard>download) tieni premuto sopra e selezioni "copia", poi vai a system>media>audio>ringtones (seleziona monta r/w presente in alto a destra) e fai incolla "la canzone".
Poi esci vai ad impostazioni e vedrai che a suoni compare la canzone e la selezioni (se non la vedi riavvia il cellulare) cosi poi potrai selezionare la tua canzone..;)
Se non hai capito qualcosa chiedi che provo ad aiutarti
@Orla se vuoi aggiungi alla guida così tutti quelli che installano questa ROM potranno risolvere il problema
.
Ma lo avevo detto io ahahaha é da giorni che cerco di spiegarvelo roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
L'ho spiegato passo passo...non ho intenzione di toglierti il merito @Pokace...;)
Comunque grazie a questa cosa non metti solo la canzone che vuoi ma in più il cellulare non squillerà solo una volta ma continuerà a squillare per tutto il tempo in cui vieni chiamato (non so se anche questo lo avevi notato)
.
ma infatti quel metodo non risolve nulla, ti fa semplicemente selezionare la tua canzone come suoneria.. cosa che comunque puoi fare con un qualunque player musicale
No, no a me squilla con questo metodo...ho messo la colonna sonora della pubblicità dell'Ipad mini e squilla per tutto il tempo in cui mi stanno chiamando...ho provato diverse volte per verificare se funzionava ed è andato tutto bene. Ora il cell vi assicuro che squilla (non solo una volta come faceva prima)
.
ma quanto dura questa suoneria che hai messo?
mi sembra strano perchè non è un problema di suoneria, ma di codice..
Simon era scontato xD la canzone dura 2 minuti e non ricomincerebbe da capo, lo squillo preinstallato é solo uno e dura 1 secondo roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quindi non è un problema di codice?
Era un problema delle suonerie preimpostate che squillano una volta?
.