Chi ha voglia di dirmi TUtTE le modifiche apporto con pimp my rom?? Vi sarei molto grato! (Spero non aver sbagliato a postare qui)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Chi ha voglia di dirmi TUtTE le modifiche apporto con pimp my rom?? Vi sarei molto grato! (Spero non aver sbagliato a postare qui)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
La risposta di OldDroid è stata: "updated, i will play minecraft now, will add chanfelog later!"
Secondo me un po' di riposo se lo merita dopo questa rom, non credete?
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5100
Rom: Stock Jelly Bean 4.2.2
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Rom: Stock Jelly Bean 4.3
Samsung Ativ S 16GB
Windows 8 GDR3
Ragazzi qualcuno che la prova e ci dice com'è?
Scarico ora e provo.... faccio sapere al più presto se sussistono gli stessi problemi dagli altri riscontrati nella vecchia release(io non l'ho provata, e "a che ci sono" mi tuffo a capofitto sulla nuova XD )
A tra un'ora circa xD
diego497 (25-01-13)
Oggi, con discreto stupore, ho notato che il problema non sussiste più senza aver apportato alcuna modifica. Stranissimo.
Prima di installare la rom di OldDroid, ho usato quella di Wayland ma molto spesso si impuntava. Anche per quanto riguarda la durata della batteria mi trovo meglio con la mod di OldDroid (sono arrivato a 18h e 40 minuti di utilizzo, inclusa navigazione in wifi e 3G, qualche fotografia e delle chiamate).![]()
Comunque, tra qualche giorno aggiornerò pure io la rom.![]()
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
Ma nè vale la pena mettere questa aggiornata? Io ho quella del 17/01 e mi trovo davvero bene quindi se non ci sono miglioramenti evidenti penso che non né vale la pena...se qualcuno la prova poi ci fa sapere cosa nè pensa?
.
in fase testing:
1) ammetto il fatto che è più fluida della ciano 7
2) primo test: il "pinch to zoom" funziona sul browser
3) la suoneria funziona bene si ripete perfettamente senza mai bloccarsi
non posso ancora parlare della batteria, provo il resto e aggiorno il post
EDIT:
4) tethering wifi funzionante
Non riscontro nulla di non/mal funzionante al momento
EDIT-2:
5) carica anche da spento![]()
Ultima modifica di Strozus; 25-01-13 alle 19:41
7h3M4st3r (25-01-13),EmptyWords7 (25-01-13)
7h3M4st3r (25-01-13)