Visualizzazione stampabile
-
Permette di scaricare ROM compatibili, di flasharle e non solo, in più notifica gli aggiornamenti della ROM installata. questo ho letto sul play store..io non l'ho mai avuta..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Permette di scaricare ROM compatibili, di flasharle e non solo, in più notifica gli aggiornamenti della ROM installata. questo ho letto sul play store..io non l'ho mai avuta..;)
Mm mmm molto utile XD ma il Bln è presente?
-
In caso non fosse presente ti scarichi NSTools e lo attivi da li, è un programmino bello e non resta in RAM
-
Quote:
Strozus
Scarico ora e provo.... faccio sapere al più presto se sussistono gli stessi problemi dagli altri riscontrati nella vecchia release :) (io non l'ho provata, e "a che ci sono" mi tuffo a capofitto sulla nuova XD )
A tra un'ora circa xD
Ma stai parlando del file cm-10.1-RC0-cooper.zip ... perchè non ho capito se è questa la release di oggi.
-
scusate l'ignoranza ma cos'è il Bln?
-
Io ho installato quella, se vedi nel forum xda risulta l'edit ad oggi!
-
Quote:
diego497
ad ogni notifica ti si illuminano i tastini dell'indietro e del menù ovviamente quando il phone è in stand-by ;)
Quote:
Simonsam
Wow che figata rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
diego497
è un'app che ti permette di far accendere i soft key (i tasti che hai a destra e sinistra del tasto home) quando ricevi una notifica.. mess, chiamate..
-
È presente quella cosa che si illuminano i tasti all'arrivo di notifiche...davvero ottimo...;)
.
-
la release di oggi mi sembra senz'altro migliorata e leggermente più performante, l'unico problema che avverto è la mancanza di uno script adeguato per gestire la partizione ext, link2sd a lungo andare mi ha dato problemi di insufficienza di spazio