Visualizzazione stampabile
-
è possibile fare solo l'update (procedura C del primo post) per non perdere tutte le app?
Poi c'è un modo per mantenere le impostazioni? Perchè in generale è bello mettere nuove ROM, ma ogni volta reinstallare/settare tutto... per fortuna almeno contatti e calendar si mettono a posto da soli con l'account google :)
Thanks! ;)
-
Potreste linkarmi il dowload dell'ultima versione? (Magari sono io che sbaglio il download)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Non sto riuscendo a scriverti il link (oppure ho messo 5 risposte e non le vedo :P) cmq è a pagina 26 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daemo
è possibile fare solo l'update (procedura C del primo post) per non perdere tutte le app?
Poi c'è un modo per mantenere le impostazioni? Perchè in generale è bello mettere nuove ROM, ma ogni volta reinstallare/settare tutto... per fortuna almeno contatti e calendar si mettono a posto da soli con l'account google :)
Thanks! ;)
Puoi eseguire la procedura C solo se hai una versione della STESSA ROM precedente a quella di prima, ma comunque perderai i settaggi...... solo le app e i dati restano.....
-
Quote:
Puoi eseguire la procedura C solo se hai una versione della STESSA ROM precedente a quella di prima, ma comunque perderai i settaggi...... solo le app e i dati restano.....
e non dovrebbe essere questo il caso? OldDroid ha rilasciato una nuova versione di questa rom.. comunque sto provando vi farò sapere come va
EDIT: flashata (sarà il termine giusto? boh) la nuova ROM con procedura C..
Per chi come me ha Link2sd dà dei problemi perchè non ritrova le app sulla partizione, verrà una notifica tipo "errore d'attivazione", pigiate lì e c'è un popup, selezionate "ricreare script d'attivazione" selezionando il tipo di partizione ke avete (con la mia ext4 ha funzionato).
Quindi riavviate e funziona tutto e mantiene T-U-T-T-O! dagli sfondi alle password del browser.. i widget fanno un pò di fatica ma dopo 30secondi si mettono a posto da soli :)
-
@Orla copia tutto quello che hai scritto a prima pagina modificarlo e salva solo così puoi aggiornare con la nuova release perché questo problema lo sta dando da ieri...probabilmente a causa delle modifiche che hanno apportato qualche giorno fa..;)
-
Quote:
Daemo
Non sto riuscendo a scriverti il link (oppure ho messo 5 risposte e non le vedo :P) cmq è a pagina 26 ;)
Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-RC0-cooper.zip
è giusto?
-
è una mattinata che provo a scrivere tramite l'app androidiani ma mi dava errore :o
Ho comunque avuto modo di provare il gps che nell'arco di 30 secondi (è parso assurdo pure a me) mi ha trovato la posizione... anche se l'ho tenuto acceso solo per 2 miseri minuti causa batteria rotfl
A proposito di ciò.... la batteria con juice defender attivato arriva al 10% in meno di 4 ore rotfl consigli?
-
Quote:
Strozus
è una mattinata che provo a scrivere tramite l'app androidiani ma mi dava errore :o
Ho comunque avuto modo di provare il gps che nell'arco di 30 secondi (è parso assurdo pure a me) mi ha trovato la posizione... anche se l'ho tenuto acceso solo per 2 miseri minuti causa batteria rotfl
A proposito di ciò.... la batteria con juice defender attivato arriva al 10% in meno di 4 ore rotfl consigli?
Vuol dire che non si attiva il deep sleep, installa setcpu dal market e vedi se si attiva!:)
Ragazzi, a me da ancora il problema della suoneria che non va in loop, anche a voi?
-
Quote:
Tikey92
Vuol dire che non si attiva il deep sleep, installa setcpu dal market e vedi se si attiva!:)
Ragazzi, a me da ancora il problema della suoneria che non va in loop, anche a voi?
non è setcpu, ma cpu spy.. attenzione quando suggerite le cose ;)