Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tikey92
Ragazzi, a me da ancora il problema della suoneria che non va in loop, anche a voi?
a me funziona perfettamente,è la prima cosa che ho provato!
-
ho scaricato e installato cpu spy.... mi da:
@800MHz 35%
@245MHz 35%
Deep Sleep 23%
.... butto la batteria o provo a ricalibrarla prima? xD
-
-
Quote:
Orla97A
Ragazzi mi scuso se non aggiorno il topic ma appena premo il tasto Modifica mi compare la casella di testo vuota e non posso fare niente D:
Problema del server! ;) Scusate... gli admin stanno cercando di sistemare il tutto!
-
Quote:
Daemo
e non dovrebbe essere questo il caso? OldDroid ha rilasciato una nuova versione di questa rom.. comunque sto provando vi farò sapere come va
EDIT: flashata (sarà il termine giusto? boh) la nuova ROM con procedura C..
Per chi come me ha Link2sd dà dei problemi perchè non ritrova le app sulla partizione, verrà una notifica tipo "errore d'attivazione", pigiate lì e c'è un popup, selezionate "ricreare script d'attivazione" selezionando il tipo di partizione ke avete (con la mia ext4 ha funzionato).
Quindi riavviate e funziona tutto e mantiene T-U-T-T-O! dagli sfondi alle password del browser.. i widget fanno un pò di fatica ma dopo 30secondi si mettono a posto da soli :)
Non avevo capito che avevi una versione precedente. Comunque link2sd va benissimo...
-
Quote:
Grimmy
Ragazzi vorrei passare alla 25-01-13... mi aiutate?
-
Quote:
Grimmy
Ragazzi vorrei passare alla 25-01-13... mi aiutate?
Questo è il file giusto: Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-RC0-cooper.zip
Scaricalo e installalo
-
Sì il file è quello postato da NicoSeven, poi ho scritto qualke post più su come installare...
unico problemino: non mi funziona movie studio, lo apro, clicco su nuovo progetto, metto il nome e subito si chiude "in modo anomalo" [cit. dal mio Galaxy Ace]
-
Quote:
Daemo
Sì il file è quello postato da NicoSeven, poi ho scritto qualke post più su come installare...
unico problemino: non mi funziona movie studio, lo apro, clicco su nuovo progetto, metto il nome e subito si chiude "in modo anomalo" [cit. dal mio Galaxy Ace]
Vero! Non va!
-
Quindi questa rom coviene flesharla?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App