Io l'ho messa su seguendo la procedura C. paripari.. ha fatto l'ottimizzazione delle 68 app di sistema e poi a posto (problemi di link2sd a parte)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho messa su seguendo la procedura C. paripari.. ha fatto l'ottimizzazione delle 68 app di sistema e poi a posto (problemi di link2sd a parte)
mm fate una cosa, andate direttamente su xda e scaricatela da li..
forse non si è scaricata bene la rom
Già proato, l'ho scaricata 3 volte... Ho provato prima la 25-01, poi siccome non andava ho pensato di mettere la 17.01 (che ho ora) pee poi aggiornarla, ma non è andato comunque.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ho provato anche io, sia da XDA che dal link postato nei commenti precedenti... niente
Io l'ho messa senza problemi
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Messa la rom nessuna problema, solo una cosa ma Link2SD funge ??? a me ha dato solo i permessi pero' non mi ha fatto creare la partizione, poi non trovo l'opzione di aumentare/diminuire i Mhz della CPU
Ragazzi scusate ho un piccolo problema ..... La ROM funziona perfettamente ......Ma quando spengo lo smartphone , automaticamente si riavvia!!!! Avete qualche suggerimento????? E poi un'altra cosa l'unico modo che ho per resettare lo smartphone entrando direttamente in recovery, è quello di utilizzare rom manger???
Quote:
Originariamente inviato da pasquinez
No. Non devi usare ROM manager.. Per entrare il recovery puoi spegnere e premere power+home (lascia il tasto Power alla schermata Samsung Galaxy Ace) e una volta dentro puoi eseguire un wipe data factory reset
ma quelli che hanno problemi con l'installazione.. vabbè, sono sicuro che la avete, ma nel dubbio.. avete la recovery 5.0.2.6, giusto?
@pasquinez: NON USARE MAI ROM MANAGER su questo cell o lo userai solo come fermacarte
Link2SD ora mi funge, ho dovuto ricreare solamente lo script per ovviare al problema. Se hai problemi a creare la partizione, puoi sempre farla dal pc. L'opzione "Prestazioni" puoi renderla visibile tappando più volte l'ultima opzione presente in "Info telefono", fino a quando non ti apparirà un messaggio con scritto che sei diventato uno sviluppatore.
EDIT: Editare un messaggio è diventata un'impresa..