Allora avrà qualche problema la ROM... Prova a riflashare.
Per ripristinare solo le impostazioni apri impostazioni>applicazioni, trova l'app impostazioni e cancella i dati ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
veramente questa rom non ha bug?
dovrei metterla sul telefono di mia sorella quindi la consigliate come rom giornaliera?
Si, si può dire che non ha bug(eccetto qualche piccolissima sciocchezza, almeno da quanto leggevo dai commenti degli altri utenti). È utilizzabile giornalmente, anche se a questo punto di posso orientare su una scelta: cm10.1 by olddroid per avere più velocità(questa), cm10.1 by wayland per avere più durata della batteria(trovi la guida in questa stessa sezione), per il resto le due ROM sono praticamente identiche. Se vuoi altre delucidazioni, puoi chiedere nel topic in rilievo "confronto ROM", oppure con un MP, altrimenti qui andremmo in off topic...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Però con Temple Run2 ha funzionato roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho risolto...bastava fare cancella cache e cancella dati al gestore file (da impostazioni>applicazioni>tutte le app) e ora sta funzionando di nuovo...
.
alla fine ho flashato questa e volevo chiedervi quale guida usare per aumentare lo spazio della memoria interna:
Link2sd cona la partizione ext3
A2SD
int2ext+
quale di questi è compatibile con la rom e quale mi consigliate?
Link2sd con ext4 funziona
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io la uso da diversi giorni devo dire che è veramente ottima !!! leggevo qui di link2SD ma non c'è nemmeno bisogno tutte le App le sposto semplicemente su SD, tipo FB che prima restava solo sulla memoria del cell ora tranquillamene si sposta come "tutte" :D