Come batteria non è il massimo, per il tuo utilizzo ti consiglio più quella di Wayland Ace
RobAce98 (02-02-13)
Non credo che con il tuo uso la batteria potrà durare fino a sera
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Guarda in realtà più la alzo (ora sto a 844 con performance governor) più rallenta O.o
Nella vita niente e ogni cosa è Possimpibile. True story
Infatti... senti qua: min. 480MHz, max 800 MHz governor performance. Che ne pensi?
Nella vita niente e ogni cosa è Possimpibile. True story
Che dovresti ricaricare il telefono 3 volte al giorno XD
Ti do le mie impostazioni classiche, che applico su ogni ROM (anche su questa):
-governor: smartassv2 o interactive (scegli tu);
-frequenza minima: 245 mhz;
-frequenza massima 800mhz.
La frequenza massima non cambia molto le cose, GabboAmodio teneva la frequenza massima a 600mhz e gli andava bene ugualmente!
simodepa97ace (03-02-13)
Ho visto adesso la scritta STABLE *_* io ho quella precedente ovvero: cm-10.1-20130117-UNOFFICIAL-cooper cosa hanno migliorato in questa stabile ??? mi conviene aggiornarla ??
il governor performance maniente la frequenza massima. cioè se il tuo max è 844 lui la mantiene sempre a quella freq. quindi il cell non dura nulla, si scalda molto e ti ritrovi con un fermacarte XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
scusate ma le notifiche arrivano? perchè con altre mod (anche cyanogenmod 9) le notifiche ad esempio di facebook messenger o facbook non arrivavano e il led non si illuminava alla ricezione di nuovi messaggi
led nel galaxy ace??
comunque le notifiche di facebook/androidiani/whatsapp arrivano tutte. Per quanto riguarda i messaggi, il cell si accende con il popup del messaggio ricevuto (una volta messe le dovute impostazioni nell'app messaggi)