Ciao se sei nuovo dovresti presentarti nella sezione di benvenuto e dare un'occhiata al regolamento..
Perché devi ripristinare più volte l'account? Non rimane salvato?
.
Ciao se sei nuovo dovresti presentarti nella sezione di benvenuto e dare un'occhiata al regolamento..
Perché devi ripristinare più volte l'account? Non rimane salvato?
.
Devo ripetere l'accesso dalle app di facebook e twitter... ora vado a presentarmi
Nella vita niente e ogni cosa è Possimpibile. True story
È strano..dovrebbero rimanere salvati...
.
appunto io non ho questo problema ed ho sta rom da quando è uscita...... non ha alcun bug ed è molto fluida (salvo qualche impuntamento) ,la durata della batteria non è il massimo tuttavia con un po di attenzione si arriva a fine giornata
EDIT:
oddio raga son commosso stanno lavorando ......stanno lavorando a un kernel 3.x per ace ....eccovi i github https://github.com/androidarmv6/andr...el_samsung_msm
WOW![]()
Ultima modifica di matt96g; 01-02-13 alle 20:50
Che governor cpu e frequenze usate?
Ma il kernel serve per la durata della batteria o sbaglio?
La frequenza e io governor non gli ho toccati
.
Cioé per esempio i giochi vanno fluidi? a me cut the rope a volte non risponde, ninjump va molto a scatti (soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento) e jetpack a volte va un po' lento e lo devo riavviare per farlo girare bene... dico i giochi perché sfruttano molto le prestazioni, ma anche molte app social vanno lente
Al massimo quando giochi aumenta la frequenza...
.
Quanto la alzo? E devo per forza cambiarla a seconda dell'uso o ci stanno limiti e governar che vanno bene per tutto?