Magari intendeva il bln
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Magari intendeva il bln
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Buon sera a tutti.
Istallata la rom e tutto sommato mi sembra andare bene .
La cosa che non capisco come attivare la funzione vocale nella tastiera .
In impostazioni c'e' l'opzione metti microfono su tastiera principale o su tastiera dei simboli ma il microfono non appare mai.
Nelle impostazioni c'e' solo Tastiera Android (ASOSP) con spunta griga e non spuntabile.
E ' successo solo a me o e' un problema noto?
Altra cosa che non ancora capito se c'e' e funziona il lo zoom con le dita . Premento il touch con due dita in effetti si attiva un coerchio con 0x ma non c'e' verso di farlo muovere.
Grazie.....
Vamp.
la ricerca vocale sulla tastiera AOSP non si può mettere. devi cambiare tastiera.
per lo zoom.. quale intendi? non sei stato molto chiaro.. nel browser, nella camera...?
nel browser nell'ultima release so che funziona
Grazie per la veloce risposta.
Ma la tastiera la devo installare xche non ce ne sono altre.
Tra le altre cose il percorso impostazioni / performace ( citato all'inizio del thread ) non lo trovo ...e non trovo nemmeno prestazioni.
Per lo zoom intendevo nella camera . aggiungo ho messo la rc0.
Grazie.
Vamp.
Per lo zoom alla fotocamera misà non si può fare niente per attivarlo...prova a diminuire i megapixel...
Per far comparire la performance basta che vai ad info telefono>ultimo punto clicca un pó di volte fino a quando non esce che sei uno sviluppatore e dopodiché torna nelle impostazioni e vedrai che compariranno le performance..;)
.
Per le performance basta andare all'ultima voce delle info dispositivo e cliccare tante volte finché non dice che sei uno sviluppatore e a quel punto avrai il menù completo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve ragazzi :) ho letto che è uscito un nuovo aggiornamento ed è dichiarata STABLE...qualcuno può confermarmi che è adatta al'uso di tutti i giorni? :) grazie ^ ^
Io la uso tutti i giorni :)
Quote:
Originariamente inviato da masterblackct91
E meglio la 10.1 di wayland per tutti i giorni
Bastasse cosi poco per essere sviluppatore.....
Fatto e cambiato rango.
In generale praticamente ho un altro telefono da ieri!!!!
L'incona con le due frecce che si rincorrono credo che sia l'attivazione della rotazione automatica, ma non ha nessun effetto . La rotazione si attiva solo da impostazioni . E anche dopo averla attivata quell'icona non fa nulla.
Temevo un po' per l'accoppiamento con la macchina ma nessun problema comprese rubriche e liste chiamate ( ford foucus 2011 ) .
Grave mancanza l'app che controlla la radio hardware . ( non l'avevo backupata con titanum perche' ho fatto solo quelle utente :( ) c'e' modo di rinstallarla ? Sul market non la trovo.
Cmq sono soddisfatto ....... anzi soddifattissimo ...
La batteria e' quella che e' ma il firmware puo' fare cercare di metterci una pezza ma sell'hardware consuma corrente poco si puo' fare.
Be basta avere sempre dietro un cavetto usb .....
Ciao
Vamp.