Visualizzazione stampabile
-
ANF-ANF-SBANF!!!
Buonasera a tutti, dopo mesi di studio e migliaia di post letti finalmente il mio cervello ha immagazzinato tutto quello che voi avete capito in una settimana... lol
ora ho capito cos'è la recovery e come si flasha per non brikkare ( o almeno lo spero) rotfl
innanzitutto grazie (sto usando il tasto thanks ma preferisco "a voce") ora veniamo al sodo, sono indeciso tra questa ROM e la wayland, vorrei giusto capire se conviene aspettare la versione col kernel 3.0 o buttarmi a pesce subito...
Ciao....
-
Forse c'è da aspettare un pó per il kernel 3.0...se non vai di fretta aspetta altrimenti installala..;)
.
-
oggi dovrebbe esserci una nuova release
-
Cosa cambierà con il kernel 3.0? Vengo dalla Miracle V4 che mi consigliate? Ho una voglia tremenda di provare questa rom ma spero che la batteria non si frigga troppo in fretta e che la wi fi e il 3g funzionino!
Inoltre quando il telefono viene bloccato non c'è più lo spegnimento animato che assomiglia alla tv?
-
Lo spegnimento animato simile alla TV non è più presente...Wi-Fi e 3g funziona (per essere più precisi funziona tutto) la batteria dura abbastanza solo con il 3g si scarica più velocemente...
Oggi dovrebbe uscire la release? Più o meno si sa se ci sarà qualche cambiamento/miglioramento e quale? Già è prento il kernel 3.0? *.*
.
-
scusate, so che non è la sezione più idonea, ma volevo chiedere:
questa rom è più stabile e veloce della Cyano 10 di Wayland (Android 4.1.2)? perchè ce l'ho su da un mesetto e devo dire che mi ha fatto bestemmiare assai!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sifottagreg1
scusate, so che non è la sezione più idonea, ma volevo chiedere:
questa rom è più stabile e veloce della Cyano 10 di Wayland (Android 4.1.2)? perchè ce l'ho su da un mesetto e devo dire che mi ha fatto bestemmiare assai!
Si, di molto...
-
lo spegnimento tv non è presente di default, ma si può attivare utilizzando una guida che postai un pò di giorni fa. (nn ricordo se qui o nel thread di quella di wayland).
non è proprio immediata come cosa ma volendo si può fare.
-
Cmq la ROM è stata rilasciata, non sta ancora scritto ma su Goo.im c'è una versione con la data di oggi!
http://goo.im/devs/OldDroid/CM10.1Builds/cooper/nightly
-
eh si, ho letto il commento di un utente che segnalava la stessa cosa, ma non so se fidarmi o meno XD
capace pure che non è esattamente quella, nel dubbio meglio aspettare OldDroid XD