Anche a me fa questo problema D: lo fa sia con questa che con l'altra di wayland.... Mi sa che è incompatibile con il 4.2
Ma c'è un modo per avere lo zoom normale nel browser al posto di quei odiosi bottoncini?
raga a me da un problema.. quanto installo un applicazione poi vado ad aprirla mi dici che si e chiusa in modo anomalo.. qualcuno sa come risolvere??
Ma la batteria dura poco?
ho installato ora qst rom e continua a chiudere in modo anomalo le app...
Link2SD non ha ottenuto i direitti di root....
...ritorno a quella di wayland....
Lamu01
OnePlus A3003 3T
Oxygen OS 5.0.8
Android 8.0
Praga questa ROM è fenomenaleè andata ad eliminare quei piccolissimi bug che quella di wayland_ace aveva. Naturalmente continuo e continuerò ad osannare wayland-satana, anche perché la base è sua, però olddroid l'ha resa perfetta. Confermo la fluidità della videocamera è assurda!! E comunque, io mi chiedo: invece di mettersi a fare due ROM diverse, per di più con gli stessi sorgenti, non posso unire le forze e crearne una unica?
PS. Per la ricarica da spento: grazie ad un utente che ha svelato come fare nel thread dell'altra cm10.1, posso confermarvi che in carica e accesso, basta tener premuto il tasto POWER finché non si spegne e caricherà da spento
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Qualcuno può girare un video alla massima risoluzione ( come se si usasse gingerbead per capirci) e postarlo, tanto per vedere a che livelli di videocamera siamo arrivati con le librerie?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
la modalità panorama si blocca nella compilazione D:
Qualcuno potrebbe un attimo fare luce sulle cose che sono accertate come NON funzionanti e invece quelle che presentano QUALCHE DIFETTO?
Io ho ancora la ICS RC4.1 e prima di passare a questa JB vorrei avere la certezza di "non andare a perderci".