Appena installata! Speriamo bene...la videocamera funziona
Ma il tema scuro nei messaggi va?
Il tema scuro si può selezionare dalle impostazioni...cosa dovrebbe diventare scuro? XD
Allora praticamente quando ti arriva un messaggio, c'è la possibilità di rispondere rapidamente e si apre una finestrella che appunto dovrebbe essere di colore nero se si attiva il tema, sennò è bianca! In quella di Wayland anche se selezionavi quell'opzione restava bianco
Regà, dico solo una cosa, sta cm10.1 fa P-A-U-R-A
Fantastica!!! Peccato solo per la batteria... ho fallo la video guida per l'installazione più tardi farò la video recensione!![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ah ho capito...il problema è che non posso verificare perché non mi è arrivato nessun mess e non ho la Vodafone per farmi mandare il messaggio del traffico residuo...
Ho un problema: super user non mi da i permessi a link2sd ..cosa devo fare?
è fantastica! Perfetta. La migliore in assoluto. Quella di wayland a confronto è un alpha. XD Per la batteria vi farò sapere. Stasera lo metto in carica![]()
Falso problema per link2sd bastava riavviare il cell per ottenere i permessi di root...peccato che non carica da spento