Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobAce98
Assolutamente no! C'è una differenza piu grande di quanto credi! Provero a spiegarti... Apparentemente sembrano uguali ma ad esempio sull i non vanno molti giochi che sul classico vanno! Il GT-S5830i ha un processore ARMv7 metre il GT-S5830 ARMv6... Mi dispiace ma lo distruggi al 100% :)
Inviato dal mio Galaxy Ace
Occhio RobAce98 l'acei ha anche lui un processore armv6 ;) la differenza sta nel chipset. Comunque ammettendo che l'acei sia armv7 dovrebbe essere il contrario XDXD Cioè molti giochi che non vanno sull'ace dovrebbero andare sull'acei perchè i giochi di ultima generazione spesso li fanno solo per architettura armv7 ;) :) XD
-
Confermo che l'aggiornamento di ieri è migliore del precedente, senz'altro più fluido e reattivo,
ma c'è un problema suoneria...ad ogni chiamata fa un solo squillo e basta...qualche soluzione?
-
Si, basta che trovi una suoneria (scegli tu anche una canzone) e la metti nella cartella ringtones presente nel gestore file, poi vai a suoni e vedrai che sarà presente la tua canzone, la selezioni e squillerà normalmente... Almeno a me ora funziona con questo metodo prova e fammi sapere..;)
.
-
Ragazzi, ma la versione di ieri è la Rc0 che troviamo quando clicchiamo download, o quella è la versione vecchia e bisogna aggiornare il thread?
-
il thread va aggiornato quella è la versione precedente..
ecco l'ultima
Goo.im Downloads - Browsing nightly
-
Quote:
Simonsam
Si, basta che trovi una suoneria (scegli tu anche una canzone) e la metti nella cartella ringtones presente nel gestore file, poi vai a suoni e vedrai che sarà presente la tua canzone, la selezioni e squillerà normalmente... Almeno a me ora funziona con questo metodo prova e fammi sapere..;)
.
Sì,sì, tutto ok, ora va una meraviglia!
-
Ha il bug del limite dei messaggi D: stamattina l'ho impostato a 500 ma dopo quei 30 mi rompeva il p3ne con quel poup up :O non c'è modo per risolverlo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
cannone
Ha il bug del limite dei messaggi D: stamattina l'ho impostato a 500 ma dopo quei 30 mi rompeva il p3ne con quel poup up :O non c'è modo per risolverlo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Intendi la cosa di messaggi ogni 15 minuti?
-
Quote:
erghetto
File Not Found :(
-
Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Intendi la cosa di messaggi ogni 15 minuti?
Si D:
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App