R: [ROM] CyanogenMod 10.1 PRO by OldDroid
Quote:
Originariamente inviato da
mm7
Occhio RobAce98 l'acei ha anche lui un processore armv6 ;) la differenza sta nel chipset. Comunque ammettendo che l'acei sia armv7 dovrebbe essere il contrario XDXD Cioè molti giochi che non vanno sull'ace dovrebbero andare sull'acei perchè i giochi di ultima generazione spesso li fanno solo per architettura armv7 ;) :) XD
Si ma l'architettura non conta... L acei non ha la GPU (è molto scadente) mentre l ace ha una Adreno 200 che alla fine non è poi malaccio
Inviato dal mio Galaxy Ace
R: [ROM] CyanogenMod 10.1 PRO by OldDroid
Quote:
Originariamente inviato da
mm7
L'architettura non conta ?????????? Se le librerie sono compilate per armv7 non possono girare su armv6.. Poi la gpu dell'acei non è cosi malaccio come la descrivi tu nonostante questo non è la potenza della gpu a determinare se un gioco è compatibile o no con un cellulare (eccetto casi estremi natuaralmente ma non credo che questo si uno di questi) la potenza di questa darà impatto solo nella fluidita del gioco (fps)
Infatti confrontato con l ace i di un mio amico (entrambi su stock 2.3.6) a lui segnava molto di meno del mio... Comunque chiuso OT
Inviato dal mio Galaxy Ace