Mi si è impallata al primo boot, ma dopo un po' di imprecazioni è partita! :)
che programma si può usare per lasciare libera la memoria del telefono? sapete, per caso, se va S2E o se bisogna usare forzatamente Link2sd?
Visualizzazione stampabile
Mi si è impallata al primo boot, ma dopo un po' di imprecazioni è partita! :)
che programma si può usare per lasciare libera la memoria del telefono? sapete, per caso, se va S2E o se bisogna usare forzatamente Link2sd?
Perchè l'alternativa più comoda, a sto punto, sarebbe Link2Sd, anche se non ai livelli di S2E, logicamente!
in quanto a consumo batteria e velocità com'è questa rom? rispetto alla 7.2? perchè avevo provato a flashare quella di wayland e la paranoid ma sono dovuto tornare alla 7.2 perchè non c'era paragone troppo lente e troppo consumo di batteria in pochissimo tempo..
salve ragazzi,io sono passato pure a cyanoganmod 10.1,solo che sto avendo dei problemi perchè non è molto fluida e inoltre la batteria si scarica subito..ho provato a riflashare..ma niente!devo ammettere che la 7.2 mi andava più veloce. Avete qualche consiglio?secondo voi è perchè è stata installata male??
Quote:
Originariamente inviato da Tom7
Secondo me si xkè a me gira molto velocemente anche con il clock a 787... Prova a riflasharla
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
ma l'ultima versione è quella che trovo nella prima pagina? mi conviene seguire quella guida?
La ROM della prima pagina è la versione del 25/01...alla pagina precedente o quella precedente ancora che è del 05/02..;)
.