Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Provate DroidSail App2SD
Io invece sono per link2sd(non o script, ma l'app): l'effetto è identico a quello di droidsail, ma in più ti offre dettagli sulla memoria del telefono, compresa quella esterna, possibilità di eliminare le app di sistema e di convertire quelle che hai installato tu in app di sistema, congelare app e altre piccole cose.
Inoltre, loro parlava di uno script che gestisse la partizione ext dell'sd
-
Quote:
Originariamente inviato da GabboAmodio
Io invece sono per link2sd(non o script, ma l'app): l'effetto è identico a quello di droidsail, ma in più ti offre dettagli sulla memoria del telefono, compresa quella esterna, possibilità di eliminare le app di sistema e di convertire quelle che hai installato tu in app di sistema, congelare app e altre piccole cose.
Inoltre, loro parlava di uno script che gestisse la partizione ext dell'sd
Si ma non ti libera tanta memoria e poi all'avvio il telefono va lento fino a quando link2sd non ottiene e permessi root ed alle volte ci vogliono 5 minuti buono D:
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
-
Alla fine tutto bene con link 2sd... grazie ;)
-
Il meteo funziona :) basta espandere il widget XD
-
Come hai fatto a farlo funzionare?
.
-
Ma come fluidità e velocità penso che l'androidiani è migliore... o no? Provandola ho avuto quest'impressione...
-
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Come hai fatto a farlo funzionare?
.
Niente :) ho messo la spunta al meteo e poi ho allargato il widget dell'orologio e di sotto è comparso il meteo :)
-
Se installo S2E funziona bene o è meglio qualcos'altro?
-
Prova con link2sd...io mi trovo bene ;)
.
-
One question, governor che voi usate???
Io mi trovo bene anche con lo SmartassV2...