Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti vorrei installare questa rom ma non so se mi conviene quali sono i pro e i contro rispetto alla rom che ho adesso una cyanogenmod 7.2 democracy? quella che ho adesso mi assicura un ottima fluidità e batteria e vorrei continuare ad averle ma con un altra rom. inoltre uso app e internet. mi consigliate questa rom?
-
Secondo me è buona...provala e prima di installarla fai un backup così se non ti piace puoi tornare alla tua ROM..;)
.
-
Raga link2sd nn mi collega le arch dalvik e qualkuno e capitato?
-
Non lo puoi fare con tutte le app..infatti c'è scritto in arancione che non c'è arch dalvik per quell'app..
-
Aa allora se nn si possoni collegare restano nella memoria del telefono giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio2693
Aa allora se nn si possoni collegare restano nella memoria del telefono giusto?
No, non ci sono e basta
-
Provate smartassv2 min 245 mass 800MHz con SIO...si nota la differenza rispetto a quello preimpostato
.
-
Il problema e che non mi dice 'che nn ce nessun dalvik ma che kuanto creo il collegamento e tappo su arch dalvik e arc library appena riavvio il cell li trovo disattivati
-
La fotocamere funziona bene come le versioni 2.3.7?
come durata della batteria quante ore ci fate con internet acceso qualche volta senza fare giochi,ecc..?
è stabile?
funziona S2E?
-
La fotocamera funziona molto bene, però non so come sia la 2.3.7 xk non l'ho mai provata.
La batteria con internet dura una giornata, io lascio sempre il 3G (o WiFi) acceso ma dicono ke col 2G duri di più.
E' stabile.
Per s2e non so, cmq io uso link2sd e funziona.
:)