Visualizzazione stampabile
-
Scusate il doppio post, ma devo ritrattare una mia vecchia dichiarazione.
A proposito del gps + data, consuma un botto di batteria e a volte inutilmente (non mi trova).
Poi smanettando un pò con le impostazioni del gps, alla fine mi becca.. Non ho ancora capito come fare per farmi trovare subito!
Qualcuno ha altri indizi? o soluzioni? grazie :)
-
Ragazzi ma questa rom si rivela più pesante rispetto alla CM 7.2?
-
Questa pesa 98mb...la cm 7.2 non hanno tutte lo stesso "peso" comunque probabilmente questa qualcosina in più dovrebbe pesare rispetto alle cm7.2..;)
.
-
Raga ho messo la rom questa sera e posso dire di ritenermi soddisfatto :) ho solo un problema molto fastidioso...non mi viene più riconosciuta la scheda sd...e quando collego il cell al pc la prima volta mi dava archivio di massa...ora non più...la sd lo formattata più volte in fat32 e i driver sono tutti installati e funzionanti...il pc la vede l'ace no xD
EDIT: tutto risolto...ho riformattato la sd un paio di volte e ora funziona perfettamente...sono rimasto sorpreso dalla batteria...se impostate la frequenza massima a 787 mhz e governor smartassV2 dura e il telefono gira senza problemi :)
-
Prova a installare la ROM di nuovo..;)
.
-
E' una mia impressione o questa rom è estremamente lenta?! E' un continuo lag! (reinstallata 2 volte, toccando anche le prestazioni.. nulla..)
-
il battery drain è fixato?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheProfeta
Non si puó considerare un vero e proprio bug ...si puó dire che la situazione sia molto migliorata (io ho la RC0) e sia alla pari di gingerbread ....insomma arrivi a fine giornata (con uso medio intenso ....per intenderci io non gioco col cellulare ma uso la messaggistica istantanea (whatsapp) ,l'email ,Facebook(che occupa molta RAM e quindi lo termino appena lo finisco di utilizzare)ecc)
-
quindi come la stock o dura meno??
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
O.O STABLE??? Ragazzi siete fantastici... non ci posso credere :D
Cyanogen 10.1 STABLE per il mio galaxy Ace!!
Questa è la prima rom stable che monta il mio telefono da Giugno
Fantastici davvero <3