Entri in gmail, metti la visualizzazione dei contatti (in alto a destra, al posto di e-mail) ed elimini i contatti in eccesso
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Salve,
non sono esperto in flash, ma io dovrei passare (per la prima volta) da recovery e rom stock a CWM e una nuova rom per risolvere il problema della poco memoria interna per collegarle su una partizione ext sulla sd con link2sd (almeno così ho capito che funziona)
volevo provare questa ROM e leggendo i vari bug quello che mi interessa di più è quella relativo alla batteria e cioè se riesco a coprire una giornata tenendo conto che non uso il 3G, ma solo il wi-fi per circa 1 ora e per il resto messaggio e ascolto maggiormente la musica e al massimo una partita...
poi volevo sapere come si fa il backup della rom stock nel caso volessi tornare indietro e quante probabilità di arrivare ad un hard brick
(scusate se sono andato off topic ma è un po' la paura del flash di una ROM)
C'è anche la lingua italiana?
Ultima modifica di conte310; 12-02-13 alle 21:13
la lingua italiana c'è; la batteria se non usi il 3G ti riesce a coprire la giornata, per fare il backup della rom stock devi installare cwm 5 accedere in recovery (power+ home) e fare backup, infine l'hard brick è improbabile 95% basta seguire passo passo la guida e soprattutto attento a non installare rom che non sono dell' S5830 (NOSTRO DISPOSITIVO)
Ultima modifica di Simonsam; 12-02-13 alle 21:39
conte310 (12-02-13)
A titolo informativo ho provato l'aggiornamento alla versione cm-10.1-20130205-UNOFFICIAL-cooper.zip seguendo le procedure indicate.
Avevo Link2Sd funzionate e un po' di app collegate.
Aime il risultato e' che Link2Sd non riesce piu' ad ottenere i diritti di root e le app collegate non funzionano piu.....
O fatto diverse prove ma senza nessun risultato valido .
Dopo un whipe cache e whipe devid cache ho riprovato un downgrade con la rc0 ma la situazione non e' cambiata.
Dovro' rifare un full programming......
Mi chiedo forse era conviente o obbligatorio rimuovere tutti collegamenti prima dell'aggiornamento?
Ciao Vamp.
Un' altra domanda:
Mettendo il caso che io faccio il backup (che farò di sicuro ma non ho capito dove lo salva, ma penso sulla SD) e il telefono vada in bootload (a quanto capito il riavvio automatico) come faccio a far partire il telefono??
edit: la sveglia e la radio ci sono giusto?
Ultima modifica di conte310; 12-02-13 alle 22:13
Per mettere a posto Link2sd aprilo, dovrebbe venire un pop up dove ti dice ke ha dei problemi, in fondo c'è ricrea script d'attivazione, fai quello e riavvii, così dovrebbe andare
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si lo salva nella SD il backup, se va in bootloop accedi da recovery e reinstalli o la rom che vuoi mettere o rimetti la stock..
.
Ultima modifica di Simonsam; 12-02-13 alle 22:41
conte310 (12-02-13)
OK, ho capito... per quanto riguarda la radio e la sveglia ci sono? se non ci sono sai quali app si potrebbere scaricare per risolvere il problema?