R: [ROM] CyanogenMod 10.1 PRO by OldDroid
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
mm solo tu ti complichi la vita con link2sd. non dare informazioni non vere agli utenti.
hai scaricato s2e dal market? usi quello?
Semmai con s2e te la complichi, vista l'instabilità e i crash che dà
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Steccas
Ma se installo questa posso tornare ad Android 2
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sì, puoi riflashare la stock.
Però se il tuo è un firmware particolare, prima di flashare questa fai un backup nandroid da cwm e poi mettilo al sicuro sul PC
Quote:
91DarioASR
Semmai con s2e te la complichi, vista l'instabilità e i crash che dà
Spero stiate scherzando. Premesso che Link2sd non sposta tutto nella SD, ora io ho 134 mega liberi nella memoria del telefono, anche se ho solo 20 app installate. Non devo aspettare il fantomatico "collegamento" dopo ogni installazione, mai un problema o crash. Spiegatemi dove é migliore link2sd, grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
sifottagreg1
Spero stiate scherzando. Premesso che Link2sd non sposta tutto nella SD, ora io ho 134 mega liberi nella memoria del telefono, anche se ho solo 20 app installate. Non devo aspettare il fantomatico "collegamento" dopo ogni installazione, mai un problema o crash. Spiegatemi dove é migliore link2sd, grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
S2e ha dato problemi a molti utenti sulle cm7.. Tra cui me.. Flashavo la rom e puntualmente dopo una settimana crashava tutto, costringendomi a riflashare.. Questo per 3 o 4 volte.. Dopodiché ho messo link2sd e non ho più avuto problemi..
E questo non è capitato solo a me
Inoltre s2e non mi permette di vedere quello che sposto e quali file del pacchetto sposto..
Ognuno ha le proprie opinioni dettate dalle proprie esperienze..
La mia è stata negativa con s2e