Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
1 anno e mezzo? batteria morta allora XD
Dici? speravo mi durasse di più..:( proverò a tornare ad una cm 7.2 per vedere come va
-
Quote:
RobAce98
Caro, si chiama boot loop... Succede se ci mettu troppe cavolate che magari non sono pienamente supportate
Inviato dal mio Galaxy Ace
Il bello è che i tweak li avevo appena disattivati e stavo aprendo Google Play Music xD
-
Scusate, ho appena letto sul topic di XDA ([DEV][ROM][4.2.1] CyanogenMod 10.1 [STABLE 30.01 / NIGHTLY 05.02] - xda-developers) che ieri OldDroid ha aggiornato la sua rom ad Android 4.2.2 (per il Galaxy Gio, però). È probabile che vi saranno aggiornamenti per la nostra, quindi? Lo chiedo perché, nelle pagine precedenti, avevo letto che non avrebbe più potuto rilasciare rom ecc.
-
Quote:
EmptyWords7
Speriamo, visto che wayland non nè rilascerà più
-
Appunto ho condiviso la notizia. Comunque, un'altra curiosità, ha "senso" utilizzare i tre script AE 42b - V6 SuperCharger - KickAssKernelizer con questa rom? Proprio ora stavo vedendo i topic in sezione. :)
-
Quote:
EmptyWords7
Appunto ho condiviso la notizia. Comunque, un'altra curiosità, ha "senso" utilizzare i tre script AE 42b - V6 SuperCharger - KickAssKernelizer con questa rom? Proprio ora stavo vedendo i topic in sezione. :)
per questa domanda dovresti aspettare qualcuno che sappia risponderti XD
-
Quote:
Simonsam
per questa domanda dovresti aspettare qualcuno che sappia risponderti XD
Ahah, non c'è fretta, tranquillo. Comunque su questa rom la batteria è ottima: dopo 11 ore, sto al 53%! :O
-
Quote:
EmptyWords7
Ahah, non c'è fretta, tranquillo. Comunque su questa rom la batteria è ottima: dopo 11 ore, sto al 53%! :O
io l'ho acceso questa mattina alle 10 e l'ho usato fino ad ora con il wifi sempre attivo (ho utilizzato internet,ho giocato) e ora è al 3% però non gli ho dato pace
-
è uscita una nuova versione. va aggiornato il thread
-
Quote:
erghetto
è uscita una nuova versione. va aggiornato il thread
quando è uscita questa nuova versione? oppure intendi quella del 5 febbraio?