Visualizzazione stampabile
-
come dicevo, ho flashato questa nuova ROM. Purtroppo ho dimenticato di fare il backup degli sms!! Siccome avevo fatto il backup con clockworkmod, e ho già visto dove potrebbero essere tutti gli sms (message_templates dentro la cartella data/data/com.(...).mms),
come faccio a sostituire il file attuale (pesa solo 8k, al contrario del file nel backup che pesa circa 8000k)???
il file manager mi dice che non posso spostare nulla perchè non ho i permessi necessari!! grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
appena flashata.. nel pomeriggio vi dirò qualcosa su quest'ultima release
perfetto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
appena flashata.. nel pomeriggio vi dirò qualcosa su quest'ultima release
scusa siccome è da molto che non seguo oldDroid.. cm-10.1.0-cooper.zip è una nuova rom?
-
chi ha messo la nuova ha quel problema che appena acceso dice che il processo system ha smesso di funzionare?
-
Si la cm10.1.0 è una rom
.
-
ho appeso tutto XD quel mess del system FC mi dava troppo fastidio.. in più nova launcher non voleva sapere di installarsi.. altre app mi davano problemi..
restore e via XD
-
Restore è quando installi la ROM come se fosse la prima volta?(tutto dall'inizio?)
.
-
no, ho fatto il backup della rom prima di provare l'ultima versione e poi l'ho ripristinato (restore). hai tutto come prima.
se no che restore è XD
-
Quanta memoria RAM avete occupata nell'uso normale? Io non scendo mai sotto i 210 MB XD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
@erghetto hai ragione XD
Alla fine perché hai rimesso la versione vecchia? Non si risolveva quel problema?
.