No ok questo lo so che non è compatibile con il telefono, però il programma non fa altro che resettare il telefono in mod recovery. se ho istallata la v 5.0.2.6 e con questa versione che mi si riavvia il telefono
No ok questo lo so che non è compatibile con il telefono, però il programma non fa altro che resettare il telefono in mod recovery. se ho istallata la v 5.0.2.6 e con questa versione che mi si riavvia il telefono
Ho abbandonato la OldDroid del 17-01-13 per passare alla beta 6 di Wayland. Attendo nuove release![]()
Una domanda: la ROM ha anche le gapps incluse? Se no qualcuno può darmi il link per il download? Grazie
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Gia incluse
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
AleMiloLP (28-01-13)
Grimm buone notiziesono riuscito a flashare l'ultima release di old droidi. Ho riscaricato la ROM, ho fatto wipe data, wipe dalvik cache e format /system, ho fatto mount /data, mount /system, mount /SD e ho flashato
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
diego497 (28-01-13)
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
diego497 (28-01-13)
OK ho ricalibrato la batteria e finalmente ci siamodopo 7 ore di uso quasi continuò sto al 55%
ho però notato un problema.... Col passare delle ore (circa due giorni in totale) la RAM si va riempiendo dei vari servizi che mi restano attivi! Un app che me li chiuda in automatico?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App