CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 142 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1414
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1 OD Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

R: [ROM] CyanogenMod 10.1 PRO by OldDroid

Quote Originariamente inviato da Moraninho10 Visualizza il messaggio
    ah capito. Quindi non c'è una soluzione?
    Entri in gmail, metti la visualizzazione dei contatti (in alto a destra, al posto di e-mail) ed elimini i contatti in eccesso

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

2.  
    Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Salve,
    non sono esperto in flash, ma io dovrei passare (per la prima volta) da recovery e rom stock a CWM e una nuova rom per risolvere il problema della poco memoria interna per collegarle su una partizione ext sulla sd con link2sd (almeno così ho capito che funziona)
    volevo provare questa ROM e leggendo i vari bug quello che mi interessa di più è quella relativo alla batteria e cioè se riesco a coprire una giornata tenendo conto che non uso il 3G, ma solo il wi-fi per circa 1 ora e per il resto messaggio e ascolto maggiormente la musica e al massimo una partita...
    poi volevo sapere come si fa il backup della rom stock nel caso volessi tornare indietro e quante probabilità di arrivare ad un hard brick
    (scusate se sono andato off topic ma è un po' la paura del flash di una ROM)

C'è anche la lingua italiana?
    Ultima modifica di conte310; 12-02-13 alle 21:13

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte310 Visualizza il messaggio
    Salve,
    non sono esperto in flash, ma io dovrei passare (per la prima volta) da recovery e rom stock a CWM e una nuova rom per risolvere il problema della poco memoria interna per collegarle su una partizione ext sulla sd con link2sd (almeno così ho capito che funziona)
    volevo provare questa ROM e leggendo i vari bug quello che mi interessa di più è quella relativo alla batteria e cioè se riesco a coprire una giornata tenendo conto che non uso il 3G, ma solo il wi-fi per circa 1 ora e per il resto messaggio e ascolto maggiormente la musica e al massimo una partita...
    poi volevo sapere come si fa il backup della rom stock nel caso volessi tornare indietro e quante probabilità di arrivare ad un hard brick
    (scusate se sono andato off topic ma è un po' la paura del flash di una ROM)

C'è anche la lingua italiana?
    la lingua italiana c'è; la batteria se non usi il 3G ti riesce a coprire la giornata, per fare il backup della rom stock devi installare cwm 5 accedere in recovery (power+ home) e fare backup, infine l'hard brick è improbabile 95% basta seguire passo passo la guida e soprattutto attento a non installare rom che non sono dell' S5830 (NOSTRO DISPOSITIVO)
    Ultima modifica di Simonsam; 12-02-13 alle 21:39

5. Il seguente Utente ha ringraziato Simonsam per il post:

conte310 (12-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A titolo informativo ho provato l'aggiornamento alla versione cm-10.1-20130205-UNOFFICIAL-cooper.zip seguendo le procedure indicate.
    Avevo Link2Sd funzionate e un po' di app collegate.
    Aime il risultato e' che Link2Sd non riesce piu' ad ottenere i diritti di root e le app collegate non funzionano piu.....
    O fatto diverse prove ma senza nessun risultato valido .
    Dopo un whipe cache e whipe devid cache ho riprovato un downgrade con la rc0 ma la situazione non e' cambiata.
    Dovro' rifare un full programming......
    Mi chiedo forse era conviente o obbligatorio rimuovere tutti collegamenti prima dell'aggiornamento?
    Ciao Vamp.

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Un' altra domanda:
    Mettendo il caso che io faccio il backup (che farò di sicuro ma non ho capito dove lo salva, ma penso sulla SD) e il telefono vada in bootload (a quanto capito il riavvio automatico) come faccio a far partire il telefono??

edit: la sveglia e la radio ci sono giusto?
    Ultima modifica di conte310; 12-02-13 alle 22:13

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per mettere a posto Link2sd aprilo, dovrebbe venire un pop up dove ti dice ke ha dei problemi, in fondo c'è ricrea script d'attivazione, fai quello e riavvii, così dovrebbe andare

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Si lo salva nella SD il backup, se va in bootloop accedi da recovery e reinstalli o la rom che vuoi mettere o rimetti la stock..

.
    Ultima modifica di Simonsam; 12-02-13 alle 22:41

10. Il seguente Utente ha ringraziato Simonsam per il post:

conte310 (12-02-13)

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

OK, ho capito... per quanto riguarda la radio e la sveglia ci sono? se non ci sono sai quali app si potrebbere scaricare per risolvere il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erpi Visualizza il messaggio
    Entri in gmail, metti la visualizzazione dei contatti (in alto a destra, al posto di e-mail) ed elimini i contatti in eccesso

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    L'ho fatto, all'inizio sembra andare tutto bene, mi visualizza i contatti senza duplicazioni ma ad un certo punto il numero di contatti inizia ad aumentare e si creano i duplicati.

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moraninho10 Visualizza il messaggio
    L'ho fatto, all'inizio sembra andare tutto bene, mi visualizza i contatti senza duplicazioni ma ad un certo punto il numero di contatti inizia ad aumentare e si creano i duplicati.
    Non ho ancora questa ROM ma potresti provare (se hai i contatti salvati sulla scheda SIM) ad eliminare i contatti e poi mettere la visualizzazione dei contatti solo SIM o magari, se c'è, fare "importa contatti da SIM"... almeno sulla stock funziona così

Pagina 80 di 142 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio