CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 142 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1414
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1 OD Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sifottagreg1 Visualizza il messaggio
    Spero stiate scherzando. Premesso che Link2sd non sposta tutto nella SD, ora io ho 134 mega liberi nella memoria del telefono, anche se ho solo 20 app installate. Non devo aspettare il fantomatico "collegamento" dopo ogni installazione, mai un problema o crash. Spiegatemi dove é migliore link2sd, grazie.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    prima di qualsiasi discussione, tu hai questa cm10.1 o quella di wayland? non credo visto che s2e preso dal market non funziona su queste rom, ma bisogna scaricare una versione moddata proprio per queste cm e fare un procedimento non proprio breve per installarlo!
    se non hai la cm10.1 sei pregato di non dare informazioni in questo thread non corrette! s2e va benino sulle cm7.2 e sposta più roba di link2sd, ma alla lunga s2e crasha link2sd no.

ripeto questa è la cm10.1 e s2e non è compatibile (quello preso dal market)
    se non hai questa rom informati prima di dare certe info, perchè poi qualche user inesperto le può leggere, installa s2e e deve tornare a flashare tutto!
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

2. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

Nebudroid (14-02-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

@Simonsan... grazie, non si vedeva tanto che erano due freccette... comunque ho notato un paio di bug...
    1) quando non ne il wi-fi ne il 3G attivi nella barra delle notifiche in basso dice "nessuna connessione", poi quando attivo il wi-fi esce scritto "I WIND" e quando disconnetto ritorna "nessuna connessione"... a me l'importante è che non si colleghi mai al 3G da solo perché non ho nessun abbonamento e dispiace perdere 2€ al giorno...
    2) una volta che scollego il wi-fi e cerco di ricollegarlo non me lo collega mai ma rimane sempre in "Autenticazione in corso..." senza mai accedere...
    3) l'orologio non si sincronizza mai bene con l'orario fornito dal gestore servizi (intendo la aziende wind, tim, ecc) e l'ho impostato manualmente
    Sono dei bug o sono io che sbaglio qualcosa? scusate ma non sono molto esperto in rom cucinate e non ho mai avuto tra le mani un android 4.2.1 originale tra le mani xD

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Non lo so cosa esce nella tendina quando non è attivo WiFi o 3g perché uno dei due ce l'ho sempre attivo XD

Per quanto riguarda il WiFi che ti esce autenticazione in corso e non si collega è davvero strano perché io quando arrivo a casa lo attivo e si collega sempre e non c'è mai bisogno di fare niente...prova a spegnere e accendere il modem e reimpostare la password sul cell...

Se non attivi i dati non si collega da solo quindi non spendi soldi..

Per l'orologio è anche questo molto strano a me è sempre sincronizzato in modo perfetto...prova a sbirciare tra le impostazioni

.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Simonsam per il post:

conte310 (14-02-13)

Senior Droid L'avatar di 7h3M4st3r

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

La cosa del wi fi succedeva anche a me all'inizio...restava sulla ricerca finché non crashava tutto e si riavviava...ora non lo fa più! Non ho toccato nulla non saprei da cosa puo dipendere

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di simodepa97ace

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La slaidfastmod v2.5 va bene per questa rom? Oppure mi consigliate qualche altro tweak, anche per la batteria?
    Nella vita niente e ogni cosa è Possimpibile. True story

Senior Droid L'avatar di sifottagreg1

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    prima di qualsiasi discussione, tu hai questa cm10.1 o quella di wayland? non credo visto che s2e preso dal market non funziona su queste rom, ma bisogna scaricare una versione moddata proprio per queste cm e fare un procedimento non proprio breve per installarlo!
    se non hai la cm10.1 sei pregato di non dare informazioni in questo thread non corrette! s2e va benino sulle cm7.2 e sposta più roba di link2sd, ma alla lunga s2e crasha link2sd no.

ripeto questa è la cm10.1 e s2e non è compatibile (quello preso dal market)
    se non hai questa rom informati prima di dare certe info, perchè poi qualche user inesperto le può leggere, installa s2e e deve tornare a flashare tutto!
    Si ho questa ROM (dovrei cambiare la firma). Ho S2e moddato e la procedura é spiegata passo per passo e direi che é piuttosto elementare basta avere un root explorer e 5 minuti liberi. Comunque l'ultima volta che avevo Link2sd nella cm 7.2, mi son svegliato una mattina e non avevo piú NESSUNA app nel telefono, neanche i messaggi. Ognuno ha avuto le sue esperienze soggettive, direi!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho installato la ROM da 2 giorni, ho messo le mani sul menu "prestazioni" e adesso va spesso in crash e si riavvia automaticamente.. consigli?

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Metti tutte le impostazioni originali cioè frequenza 245/800 ondemand (oppure prova smartassv2 io mi trovo bene con questo) e allo schedulatore mettio noop (oppure come ho fatto io che uso SIO) e prova a vedere un pó se risolvi il problema dei crash..

.

Androidiano L'avatar di Nebudroid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho disinstallato Titanium Backup e Avast perchè mi da va problemi e il sistema laggava, adesso è come nuovo....

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non che sia un problema della gestione memoria (pulizia di risorse, zRAM, KSM & co.)?

Pagina 84 di 142 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio