Ciao ragazzi, per flashare questa nuova versione devo fare solo i due wipe oppure tutti e 3 (come se fosse un'altra rom)?
ps in questo momento ho la versione del 5-2 di olddroid
Ciao ragazzi, per flashare questa nuova versione devo fare solo i due wipe oppure tutti e 3 (come se fosse un'altra rom)?
ps in questo momento ho la versione del 5-2 di olddroid
Ciao a tutti, è da un po di tempo che non scrivo sul forum ma vi seguo tutti i giorni. Ieri sera ho installato la rom e sembra abbastanza fluida. Ho il governor ONDEMAND per risparmiare un po di batteria. Ho ancora il tema di default però ho notato che ogni tanto lo sfondo diventa nero. Per il resto mi sembra ok. Dopo 20 minuti di utilizzo il cell era gia al 77%, però la mia batteria è un po andata, anche se sembra che duri un pò di piu rispetto alle vecchie release. Ho comunque notato che se installo solo come upgrade ho sempre dei problemi con link2sd che al riavvio non mi ripristina le applicazioni in automatico e mi costringe a fare ogni volta un riavvio rapido. A questo punto ho deciso di reinstallare la rom da principio senza fare upgrade.
Ultima modifica di zzgut; 20-02-13 alle 11:37
@zzgut: quando fai un upgrade link2sd fa sempre così.. per rimetterlo a posto aprilo e ricrea lo script, riavvii e tutto è ok.
@pato92: mm nn so dirti.. questa è 4.2.2 l'altra era 4.2.1, non me ne intendo e non so se cambia qualcosa a livello di file di sistema e se quindi fare solo un aggiornamente con i due wipe va bene..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
anche io ho avuto dei problemi facendo l'aggiornamento (il processo system smetteva di funzionare appena sbloccata la SIM poi era lento...) così ho fatto tabula rasa e installando da zero sembra andare bene![]()
ho scaricato la od edition ma quando vado a installare da sd mi da:
E: Can't open /sdcard/Mod/cm-10.1.0-cooper.zip
(bad)
Installation aborted.
Che faccio?! D:
Nella vita niente e ogni cosa è Possimpibile. True story
Ragazzi sotto il download della nuova rom c'è:
che sarebbe ??You cant get BLN working on Ace? here is an flashable Kernel for that
kernel-bln-cooper.zip
Quel kernel supporta il bln
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Ma NSTools fa egregiamente il suo lavoro XD non ne vedo l'utilità di questo kernel.... Dovrebbero farne uno x la compatibilità con gli script come int2ext invece...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
appena flashata.. nel pomeriggio vi dirò qualcosa su quest'ultima release
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5