raga dovrei mettere questa rom ad un mio amico ma prima vorrei sapere di quali problemi sofre per essere sicuro che ne valga la pena la consigliate per un utilizo quotidiano?
Ho attivato dalle impostazioni i pie controls, ma non li vedo o non gli riesco a far funzionare.. è come se non ci fossero.. qualcuno mi sa aiutare?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Fatto ma non cambia niente.. di regola la barra della notifiche deve togliersi per caso? ma non succede nemmeno
Si possono spostare a piacimento le app nel drawer oppure rimangono così in ordine alfabetico?
Ultima modifica di conte310; 11-04-13 alle 22:36
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Confermo che flashando il pacchetto linkato da Salvoza poi vanno sia il bln che il collegamento usb
Cmq è da qualche giorno che la uso e sto notando dei grossi miglioramenti rispetto alla versione precedente...soprattutto per quanto riguarda la fluidità.
Orla ti consiglio di mettere il link di salvoza in prima pagina cosí uno non deve cercarlo tra pagine e pagine di commenti
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Allora, sono io che sbaglia ancora qualcosa:
metto la spunta su dekstop esteso e poi attivo dal menu del tasto POWER
poi da impostazioni attivo pie control, lascio tutto come sta e spunto tutti gli ultimi 4 quadretti...
poi sulla home ho provato a toccare tutto lo schermo (bordi compresi) ma non esce ancora niente.. strano..
può essere dato dal fatto che ho montato il bnl kernel?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Guarda il video... devi strisciare il dito sullo schermo per far comparire i pie control
How to: Enable and Use PIE on the Lates Cyanogenmod Nightly - YouTube