Per il debug
Vai in impostazioni info sul dispositivo e premi numero vuol molte volte...apparirà un pop-up che dice che sei diventato. Sviluppatore, poi torna nelle impostazioni e vai si opzioni sviluppatore
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Per il debug
Vai in impostazioni info sul dispositivo e premi numero vuol molte volte...apparirà un pop-up che dice che sei diventato. Sviluppatore, poi torna nelle impostazioni e vai si opzioni sviluppatore
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Allora non saprei.
Il problema del riconoscimento della memoria di massa è un problema comune, puoi risolvere flashando il kernel con supporto al bln linkato da OldDroid stesso nella prima pagina della thread della sua rom. L'opzione di debug usb la trovi nel menù "sviluppatore".![]()
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
Ah sì, secondo me è la miglior cm10.1 in circolazione, attualmente.
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
non è la meglio la durata di batteria fa pena!
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
Ho capito, stasera provo a vedere per il debug usb. Comunque come faccio a flashare il kernel? È da poco che smanetto su android quindi non so bene come funziona. Ho letto anche che, per effettuare l'overclock (che a me interesserebbe) devo sempre flashare il kernel anche se inizialmente avevo installato JB 4.1.2 sempre sull'ace e potevo modifica la frequenza dalle impostazioni mentre adesso no. Per la batteria è vero dura poco da quello che ho potuto ancora testare.
EDIT: Per l'overclock ho risolto sbloccando le opzioni da sviluppatore, per il debug appena ho modo vedo di provare se funge.
Ultima modifica di Freniko; 16-04-13 alle 18:41
Queste le parole di OldDroid sul forum xda; ha proprio chiuso il thread. Rassegnamoci.guys, i will stop developing 4.2 !
You want to know why?
because i started with marcin a project some days ago,
where we both built aosp 4.1.2 (I refer this
time to myself and tell you, its kinda awesome ^^)
4.2 is too buggy for me and makes partially functions unusable!
Aswell marcin broken his gio nad will leave this device (he will help me anyway ^^)
So guys, basically i and marcin made a fully working and booting aosp 4.1.2,
have fun OD
PS: i wont stop pac and pa ^^