A voi ve la fa scaricare la rom??? A me dice pagina non disponibile
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
A voi ve la fa scaricare la rom??? A me dice pagina non disponibile
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
c'è un modo per mettere il launcher touchwizz 5.0 ?![]()
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
@diego497: appena trovo un po di tempo libero voglio trovare qualche cosa su touchwiz 5.0 anch'io xD
@anch: non so è strano
@Salvoza: lo so, io ieri sera volevo farla andare almeno al 3% ma non ci sono riuscito non voleva consumare
Comunque a me quickpic oggi non si apre più.. tra poco proverò a disinstallarlo e reistallarlo.. qualcuna mi può dire dove posso trovare un link per l'apk di apollo funzionante?? (se lo prendo da una cm10.1 va bene lo stesso)
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
sulla cm10.1 di mardon mi allungava di molto il tempo di boot.
mi dava un errore di chiusura forzata di system appena acceso
il telefono nel complesso andava peggio..
il fatto che ad ogni release lui cambi qualcosa, cancelli qualche script, faccia grosse modifiche, mi fa pensare che ogni versione non sia quella giusta.
anche quando lo provai sulla cm9 di maclaw la rom peggiorò in maniera esagerata.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Da quel che ho capito in questi mesi che gli Script per le prestazioni su ROM ICS+ non fanno notare nessun cambiamento
LOOK THIS, c'è scritto per CM10, ma sarebbe un 4.1+, quindi anche per questa ROM.
Percaso hai messo QuickPic come app di sistema? Se sì, ecco perchè non si apre più.
Per Apollo, eccolo qua! LINK GDRIVE
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!![]()
Io sono rimasto con il 19% per più di mezz'ora quasi un ora con il 3g acceso
Ps: Comunque ancora non ho una rom utilizzabile per tutti i giorni... non è perfetta... non lagga, ma è un pò lenta nell'aprire qualche app... se maclaw con i prossimi aggiornamenti la farà diventare fluida come la cm9 diventarà la mia rom veramente definitiva... più o meno è ottima![]()
@Salvoza:Strano, a me è velocissima in tutto anche ad aprire le app.. l'unico problema che ho è l'agganciamento al wi-fi che ogni tanto non aggancia e devo disattivare e riattivare il wi-fi
@Orla: si l'avevo messo come app di sistema.. non pensavo avesse questo effetto.. grazie per il link di apollo![]()
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300