Visualizzazione stampabile
-
Non so cosa dirti
Comunque ho notato un problema di autorouting:
io uso apollo (link sopra) quando si staccano le cuffie l'audio si ferma e qui siamo ok; quando si vanno a ricollegare le cuffie e si preme Play il volume parte basso agli altoparlanti.. per far tornare l'audio alle cuffie bisogna staccarle, far partire la musica agli altoparlanti normalmente e poi mettere le cuffie
Non so se questo accade anche con il player di default (Google play music)
-
Problema di tutte le ROM con android 4.2...sia le cm10.1 che le aokp che anche questa non si salvano da sto problema fastidioso
-
E' normale che al primo riavvio rimanga a lampeggiare la scritta maclaw mod così tanto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico94
E' normale che al primo riavvio rimanga a lampeggiare la scritta maclaw mod così tanto?
Hai fatto bene tutti i passaggi? U.U Prima prova ad andare in recovery, wipe data e riavvii, se non si avvia lo stesso prova a riscaricare o riflashare...
-
A dir la verità il cellulare non mi ha fatto fare il wipe dalvik cache nel senso che ci cliccavo sopra e non mi apriva nemmeno la schermata "no no no no no no no yes no no no", come se non si fosse l'opzione..
-
Quote:
7h3M4st3r
Problema di tutte le ROM con android 4.2...sia le cm10.1 che le aokp che anche questa non si salvano da sto problema fastidioso
Però almeno in questa rom il volume con gli altoparlanti quando invece deve andare alle cuffie non si sente molto: se hai il volume basso non si sente proprio, invece se ce l'hai alto è come se avessi a 1 o 2 il volume normale delle casse (non so se riesci a capire quello che voglio dire in questo giro di parole xD)
-
Quote:
Nico94
A dir la verità il cellulare non mi ha fatto fare il wipe dalvik cache nel senso che ci cliccavo sopra e non mi apriva nemmeno la schermata "no no no no no no no yes no no no", come se non si fosse l'opzione..
è sicuramente per quello allora ;) Riprova a fare tutto il procedimento ;)
-
Non mi fa fare il wipe dalvik cache -.-"
-
Quote:
Nico94
Non mi fa fare il wipe dalvik cache -.-"
Non ho idea allora D: Cmq strano...! Prova bene xD
-
come durata di batteria come siamo presi? ?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App