Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Non so cosa dirti
Comunque ho notato un problema di autorouting:
io uso apollo (link sopra) quando si staccano le cuffie l'audio si ferma e qui siamo ok; quando si vanno a ricollegare le cuffie e si preme Play il volume parte basso agli altoparlanti.. per far tornare l'audio alle cuffie bisogna staccarle, far partire la musica agli altoparlanti normalmente e poi mettere le cuffie
Non so se questo accade anche con il player di default (Google play music)
Questo problema è immensamente fastidioso durante le chiamate con gli auricolari: ditemi che per le chiamate è una cosa a parte, l'ho flashata da poco. rotfl
-
@EmptyWords: non so cosa dirti, non su gli auricolari
@TheProfeta: per una JellyBean è abbastanza buona.. se leggi i commenti precedenti capirai quanto dura.. tieni presente che io l'altro giorno la volevo scaricare quasi totalmente ma non ci sono riuscito rotfl
-
Quote:
Nico94
Non mi fa fare il wipe dalvik cache -.-"
secondo me premi troppo il tasto home e quindi appena lui entra nella schermata con i vari no no no yes no no lui clicca la prima cosa e torna indietro.
prova a fare un click secco con il tasto home.
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
secondo me premi troppo il tasto home e quindi appena lui entra nella schermata con i vari no no no yes no no lui clicca la prima cosa e torna indietro.
prova a fare un click secco con il tasto home.
Ho provato a fare delicatissimamente adesso ma nient...provo con Odin
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Scusate ho una domanda: a voi il gplay vi fa installare benji bananas e hill clim racing?? perché da quando ho questa rom dice che il cell non è compatibile con questa versione.. non so se è per colpa loro (sono entrambi della stessa azienda) o per colpa della rom??
-
Quote:
conte310
Scusate ho una domanda: a voi il gplay vi fa installare benji bananas e hill clim racing?? perché da quando ho questa rom dice che il cell non è compatibile con questa versione.. non so se è per colpa loro (sono entrambi della stessa azienda) o per colpa della rom??
a me li da entrambi compatibile ed ho la cm9 :)
-
ehm diego lui chiedeva su questa rom, quindi che gli rispondi che ti funzionano sulla cm9 è inutile XD
-
Quote:
conte310
Concordo :O Vabè puoi installarli con un l'apk ;) Se vuoi te lo passo ;)
-
È buona come la cm9 final3 by maclaw?
-
raga nella cm10.1 e nella cm9 e in generale dall'android 4 in poi c'è un opzione per dividere il volume delle suonerie delle chiamata da quello delle notifiche... in questa rom non c'è il quadratino da spuntare per dividere i due volumi :/ Avete idea di come si possa fare?