Visualizzazione stampabile
-
@salvoza se non c'è l'opzione non puoi farlo rotfl
-
Ho notato una cosa della galleria installata : mostra solo i file .bmp e png, escludendo, quindi, i jpeg & video vari.
-
Scusate ma su questa ROM vi va whatsapp?? sto provando a configurarlo ma mi dice che non riesce a fare la verifica sms..
@Salvoza: se hai gli apk delle ultime versioni mi farebbe piacere se mi passassi gli apk
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Scusate ma su questa ROM vi va whatsapp?? sto provando a configurarlo ma mi dice che non riesce a fare la verifica sms..
@Salvoza: se hai gli apk delle ultime versioni mi farebbe piacere se mi passassi gli apk
Certo... funziona whatsapp U.U Sto uppando le ultime versioni ;)
-
Quote:
Salvoza
Certo... funziona whatsapp U.U Sto uppando le ultime versioni ;)
Ok grazie.. per whatsapp non so, forse perchè lo sto cercando di attivare con il wi-fi e non con il 3G
per quanto riguarda il volume espendibile mi sono scaricato slider widget e così mi sono messo il widget di tutti i volumi sulla home del launcher
-
Quote:
rikipel
Ho notato una cosa della galleria installata : mostra solo i file .bmp e png, escludendo, quindi, i jpeg & video vari.
Si è un bug noto e maclaw sta cercando di risolvere ;)
Quote:
TheProfeta
@salvoza se non c'è l'opzione non puoi farlo rotfl
Ma è strano è un opzione aggiunta in android 4 come le notifiche espandibili o.o
Quote:
conte310
Ok grazie.. per whatsapp non so, forse perchè lo sto cercando di attivare con il wi-fi e non con il 3G
per quanto riguarda il volume espendibile mi sono scaricato slider widget e così mi sono messo il widget di tutti i volumi sulla home del launcher
Benji bananas è questo ;) https://docs.google.com/file/d/0B3OS...it?usp=sharing
e Hill climb racing questo ;) https://docs.google.com/file/d/0B3OS...it?usp=sharing
A proposito, per i volumi della suoneria e delle notifiche divise si può fare con slider widget?
-
Quote:
Salvoza
grazie per gli apk.. no, sliderwidget è solo per i volumi, è un widget che metti sulla home e ti cambia i volumi
Stavo pensando: visto che i bug sono gli stessi, a questo punto non conviene tenere la cm10.1 di biel.tv?? che adesso ha anche fatto la nightly 1??
-
Quote:
conte310
grazie per gli apk.. no, sliderwidget è solo per i volumi, è un widget che metti sulla home e ti cambia i volumi
Stavo pensando: visto che i bug sono gli stessi, a questo punto non conviene tenere la cm10.1 di biel.tv?? che adesso ha anche fatto la nightly 1??
Come fluidità secondo te sono uguali? Secondo me no.. Se si allora conviene xD
PS: Per il grazie esiste il tasto ;) xD
-
Quote:
Salvoza
Come fluidità secondo te sono uguali? Secondo me no.. Se si allora conviene xD
PS: Per il grazie esiste il tasto ;) xD
Io non l'ho provata l'ultima versione, quindi non so.. ti ho ringraziato xD
Comunque ho letto sul sito di whatsapp che ci si può collegare con il wifi ma perché a me dopo nemmeno 20 secondi si interrompe?? qualcuno mi può dare una mano?
edit: Ho visto gli apn, non è che bisogna selezionare l'apn wind.web??
-
per chi fosse interessato, si possono sbloccare le "opzioni sviluppatore" andando su Impostazioni > Info sul telefono e cliccare 7 volte su Numero build