Dura comunque di più la batteria della cm9 anche se la differenza non è molta
Visualizzazione stampabile
Dura comunque di più la batteria della cm9 anche se la differenza non è molta
Si ovvio che la batteria della cm9 è migliore... Devi considerare anche che quegli screen della batteria sono con una frequenza massima di 844 e governor galaxyics..
EDIT: Ho trovato una cosa davvero fastidiosa o.o il volume di sistema, di suoneria e di notifica è collegato! Cioè i tre tipi di volumi sono sempre uguali! D: è brutto e scomodo :/
Ricorda che si tratta di una AOSP non di una cyanogenmod, come anche il pannello dei volumi che non è espandibile
edit OT: spero che inizi subito il progetto della cm10.1 dato che adesso anche olddroid fa parte del loro team e lui da solo ha sviluppato una bella rom
edit2: Ho appena letto su facebook che il progetto della cm10.1 per ace/gio sta iniziando
olddroid non ha sviluppato nulla.. ha preso una cosa già pronta moddandola..
ci sarà un motivo se su xda tutti i dev non lo possono vedere...
Ahahahahaha un team di emarginati! Ma finché ci sfornano rom io sono contento roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Bhe ma ad ogni modo un qualcosa se ne intende..é pur sempre una mente in più..
Inviato dal mio Galaxy Ace
Comunque sia, dato che sono in 3 e tutti hanno toccato le cm10.1 (anche se maclaw ha lavorato per quella dell's3 mini) speriamo sfornano una bella cm
*****ANNUNCIO*****
Chi vuole una delle mie guide? Visto che ho cambiato telefono non so che farmene.. Scrivetemi in privato con le guide che volete e valuterò! :)
*****FINE ANNUNCIO*****
Ciao a tutti ;) volevo chiedere delle opinioni su questa rom perche ho intenzione di metterla sull'ace ,mi serve soprattutto sapere la durata della batteria ??dura di piu dell' AOSP ICS??