Visualizzazione stampabile
-
Ho installato in tarda serata la ROM e mi sembra piuttosto stabile, nonostante abbia ripristinato le app da recovery tramite precedente backup da un altra CM 10.1 e devo ancora darci una sistemata generale (per non perdere tempo a ripristinare tutto con Titanium, ecc...)
Vi consiglio però di provarla. Sembra molto performante ;)
-
La lockscreen lagga vero?
-
Sembra proprio di no! Ho ancora poche app installate cmq. Ancora devo "caricarla" di app mancanti e Greenifyzzarle rotfl Ora sto configurando ancora S2E.
Naturalmente è molto più completa la CM 10.1 RC5 by Mardon (stiamo parlando pur sempre di una AOSP)... la uso ormai da settimane! Ed in più funziona anche in GPS!!
-
Mi potete dire se funziona l'app galleria?? E se le app Hill Climb Racing e Benji Bananas si possono installare tranquillamente dal play store??
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Mi potete dire se funziona l'app galleria?? E se le app Hill Climb Racing e Benji Bananas si possono installare tranquillamente dal play store??
Confermo che la Galleria funziona ;)
Mentre per Hill Climb Racing noto che questa ROM non supporta OpenGLES 2.0 o_O (che caz*ata a sto punto .-.). Con la CM 10.1 RC5 Mardon il giochino funziona senza problemi!!
è proprio una spada sta ROM! (Ho disattivato pure gli Effetti Visivi per aumentare i tempi di risposta!)
-
Quote:
VicVance
Confermo che la Galleria funziona ;)
Mentre per Hill Climb Racing noto che questa ROM non supporta OpenGLES 2.0 o_O (che caz*ata a sto punto .-.). Con la CM 10.1 RC5 Mardon il giochino funziona senza problemi!!
è proprio una spada sta ROM! (Ho disattivato pure gli Effetti Visivi per aumentare i tempi di risposta!)
Grazie, allora non la flasho proprio!!
-
Quote:
conte310
Grazie, allora non la flasho proprio!!
Io vedo se funge il GPS e poi rimetto sotto quell'altra! Ormai sono abituato alla CyanogenMod ed una AOSP mi scombussola per quelle piccole e comode funzioni che non sono presenti!
-
Quindi per fluidità va bene?
-
Quote:
PokAce
Quindi per fluidità va bene?
Si, è praticamente una spada! Se non fosse per questi problemi (mi riferisco al mancato supporto delle librerie OpenGLES 2.0) sarebbe stupenda! (mettendoci una pezza sopra che è una AOSP pura)
-
Per chi non usa il cell per giocare è perfetta insomma