A cosa servono quelle librerie?
Visualizzazione stampabile
Cosa vuol dire ke e una spada xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si esatto! Almeno a parer mio è perfetto per uso quotidiano! (tranne giocare a giochi 3D :p )
Le librerie OpenGLES 2.0 servono per far girare i giochi 3D su Android. Proprio come Windows richiede le DirectX per far partire i giochi più diffusi (GTA IV per esempio), Android (o più in genere nel mondo Linux) ha le proprie librerie per il 3D.
Vuol dire che è un ROM molto fluida e reattiva (veloce in poche parole).
Ma sei sicuro che non supporti quste librerie. Mi sembra strano comunque aspetterò la final per provarla
Cmq strano... perche se installati tramite apk funziona tranquillamente quei giochi tipo hill climp racing U.u
Garantisco che il gioco mi ha scritto in basso che mancano queste librerie. Infatti se vado sul Play Store mi dice che il titolo non è supportato dal dispositivo in uso... cosa che non appariva con la CM 10.1 Mardon.
Si, infatti sta cosa è molto strana! Io ce l'avevo già installato e proprio non si avvia.
non so quanto sia affidabile però con antutu ho ottenuto 1505 :O con 14 app installate e lasciando tutte le impostazioni di sistema..
Io ho giocato a racing illegal 3D che occupa 180 mb e va fluido quindi le librerie ci sono :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ha rilasciato una patch perchè aveva dimenticato l'app email.. la prossima release sarà la final 1!! :D