Visualizzazione stampabile
-
Se passi dalla aosp ics di maclaw puoi flashare la aosp jb senza wipe
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Cioè facendo solo "install zip from sd card" senza i wipe ne prima, ne dopo l'installazione??
-
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
Se passi dalla aosp ics di maclaw puoi flashare la aosp jb senza wipe
anche se non è JB?
Quote:
conte310
Cioè facendo solo "install zip from sd card" senza i wipe ne prima, ne dopo l'installazione??
Si :)
-
Quote:
EmptyWords7
Appena flashata senza eseguire i wipe, come consigliato da Maclaw stesso. :)
Come funziona? Com'è? anch'io l'ho flashata partendo dalla aosp final2... link2sd mi sta dando qualche problema, ora vediamo se riesco a risolvere... come ti trovi?
-
Quote:
diego497
perchè senza i wipe? O.o
Per conservare tutti i dati. E' scritto nel post della sua rom che è possibile installare la rom senza eseguire alcun wipe se si proviene da un'altra rom di maclaw. :)
EDIT: "Come funziona? Com'è? anch'io l'ho flashata partendo dalla aosp final2... link2sd mi sta dando qualche problema, ora vediamo se riesco a risolvere... come ti trovi?"
Mi trovo bene, peccato che non abbia fatto caso alla "fatale" scritta AOSP: niente powerwidget D: . Con link2sd ho dovuto ricreare lo script, niente di più semplice. :)
-
Quote:
EmptyWords7
Per conservare tutti i dati. E' scritto nel post della sua rom che è possibile installare la rom senza eseguire alcun wipe se si proviene da un'altra rom di maclaw. :)
EDIT: "Come funziona? Com'è? anch'io l'ho flashata partendo dalla aosp final2... link2sd mi sta dando qualche problema, ora vediamo se riesco a risolvere... come ti trovi?"
Mi trovo bene, peccato che non abbia fatto caso alla "fatale" scritta AOSP: niente powerwidget D: . Con link2sd ho dovuto ricreare lo script, niente di più semplice. :)
Usa notification toogle come power widget ;) L'ho provata e tenendo premuto il tasto on/off spunta il menù per spegnerlo per la modalità aereo, ma manca il reboot normale, la recovery e gli screeshot... Si possono inserire? U.u
EDIT: Ah, non si possono modificare i quicksetting? Cioè, la seconda tendina? Ci sono quei toggle e non se ne possono mettere altri o cambiarli?
EDIT2: Non mi apre i messaggi o.o L'app va in crash D: EDIT3 xD: Boh, ho riavviato e si è sistemato xD
EDIT3: Pensavo fosse meglio... Qualche bug di troppo, si nota che è ancora una beta... pazienza... aspetteremo la nuova versione... approposito, non ha le notifiche espandibili... Per esempio il tasto leggi nella notifica della tendina quando arriva un messaggio U.U
-
Quote:
TheProfeta
No nessun fastidio ho fatto 6 ore di 3g e 2 di wifi e ho il 23%
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
Come hai fatto? Ho fatto circa un'ora di display ed era al 14% (ho usato giusto whatsapp in 2G e google play music)..
-
È una beta 1 peró a me durava abbastanza comunque uso ora la aosp ics di maclaw metti quella ke dura di più aspetta la rc
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
TheProfeta
È una beta 1 peró a me durava abbastanza comunque uso ora la aosp ics di maclaw metti quella ke dura di più aspetta la rc
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
La proverò certamente. :)
EDIT: @Savoza, notification toogle è terribile. D:
-
Quote:
EmptyWords7
La proverò certamente. :)
EDIT: @Savoza, notification toogle è terribile. D:
Notification toogle è terribile? roftl
Io quando avevo la AOSP ics mi trovavo benissimo... Poi per giunta utilizza pochissima ram... Cmq è questa rom che ancora è una beta ed è terribile U.u
-
Quote:
Salvoza
Notification toogle è terribile? roftl
Io quando avevo la AOSP ics mi trovavo benissimo... Poi per giunta utilizza pochissima ram... Cmq è questa rom che ancora è una beta ed è terribile U.u
Sì, non mi piace per niente. rotfl Comunque, penso che proverò la cm9 final2 di Maclaw, la cui release è prevista per domani. :)
-
presto in arrivo la nuova release! :cool:
-
Quote:
mentalità
presto in arrivo la nuova release! :cool:
Speriamo bene :D l'ultima è ancora inutilizzabile :/
-
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Speriamo bene :D l'ultima è ancora inutilizzabile :/
Perchè? io non l'ho provata, potresti dirmi com'è?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
diego497
Perchè? io non l'ho provata, potresti dirmi com'è?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
C'è qualche bug di troppo... Leggi i messaggi precedenti ;)
-
Spero che questa volta elimini tutti quei bug che la rendono inutile
-
è uscita la RC1!! io adesso ho il cell scarico.. chi la flasha prima di me mi può dire se i bug della beta1 sono stati risolti?
-
Quote:
Originariamente inviato da conte310
è uscita la RC1!! io adesso ho il cell scarico.. chi la flasha prima di me mi può dire se i bug della beta1 sono stati risolti?
Wow dalla beta 1 alla RC1 ci sono rimasto male :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Io posso dire che dalla Beta 1 alla RC1 c'è davvero un enorme miglioramento delle prestazioni! E tutto sembra funzionare
EDIT: la galleria sembra presentare lo stesso problema delle release precedenti :(
-
Quote:
Monnie
Io posso dire che dalla Beta 1 alla RC1 c'è davvero un enorme miglioramento delle prestazioni! E tutto sembra funzionare
EDIT: la galleria sembra presentare lo stesso problema delle release precedenti :(
quale problema?
-
io sto finendo il download ora....avete letto che maclaw ha iniziato un progetto su una sua recovery touch???? :D
-
Quote:
diego497
quale problema?
Al posto delle immagini compaiono solo icone di video... Alcune immagini sono normali, mentre tutte le altre presentano questo problema. Io ho installato quickpic, che funziona perfettamente ;)
-
GUIDA AGGIORNATA! , Monnie sono quello che ti ha contattato su XDA ;) Puoi fornirmi degli screen da pubblicare in OP? Launcher, barra di stato, info del dispositivo, e quello che vuoi, grazie.
;) ;)
-
Ma quickpic è veloce nel caricare immagini? nella beta1 per vedere un'immagine passavano più di 10 secondi :/
-
Quote:
conte310
Ma quickpic è veloce nel caricare immagini? nella beta1 per vedere un'immagine passavano più di 10 secondi :/
si abbastanza veloce :) a voi va in crash la videocamera?
EDIT: ho risolto
-
io adesso sto per flashare..
-
4 allegato(i)
-
in quale cartella della sd si trovano le cache della galleria?
-
Quote:
conte310
in quale cartella della sd si trovano le cache della galleria?
Nella sd c'è la cartella android e ci sono tutte le cache delle app... ma si possono anche cancellare dalle informazioni dell'applicazione galleria... ho cancellato cache e dati... adesso i video si vedono mentre prima no, ma la maggior parte delle immagini e foto non si vedono lo stesso D:
-
Quote:
Salvoza
Nella sd c'è la cartella android e ci sono tutte le cache delle app... ma si possono anche cancellare dalle informazioni dell'applicazione galleria... ho cancellato cache e dati... adesso i video si vedono mentre prima no, ma la maggior parte delle immagini e foto non si vedono lo stesso D:
Vabbè installiamo quickpic!!
-
Quote:
conte310
Vabbè installiamo quickpic!!
Appunto... :D
Ps: già fatto... è ottimo! Tutto animato e veloce :D
-
Quindi la app galleria di sisetma si può cancellare?? comunque sia è davvero un'ottima rom!! :D
edit: Originale il boot xD
-
Quote:
conte310
Quindi la app galleria di sisetma si può cancellare?? comunque sia è davvero un'ottima rom!! :D
edit: Originale il boot xD
Prova... fai un backup da cwm prima! te lo consiglio vivamente! l'ultima volta nella beta 1, ho installato quick pick, ho cancellato la galleria, ed era scomparsa la fotocamera, e quickpic non voleva funzionare più! Occhio ;)
Ps: non c'è la torcia... da quale altra rom possiamo prenderne l'apk? ;D
-
Mhmm mo che ci penso fotocamera e galleria sono legate insieme.. meglio non toccare niente..
Essendo un'aosp credo che quelle delle cm10.1 non dovrebbero funzionare (almeno penso), scarica un'app dal market..
Secondo voi funzionerebbe DSP Manager di una cm10.1? anche se secondo il ragionamento di prima non dovrebbe andare :/
-
Quote:
conte310
Mhmm mo che ci penso fotocamera e galleria sono legate insieme.. meglio non toccare niente..
Essendo un'aosp credo che quelle delle cm10.1 non dovrebbero funzionare (almeno penso), scarica un'app dal market..
Secondo voi funzionerebbe DSP Manager di una cm10.1? anche se secondo il ragionamento di prima non dovrebbe andare :/
Perchè pensi che una torcia per la cm10.1 non funzionerebbe sulla aosp? U.u
-
come aggiungo il riavvio al menu della rom????
-
Quote:
connor97
come aggiungo il riavvio al menu della rom????
Essendo una aosp non si può... ti consiglio un app dal market ;) AnReboot ;)
-
Quote:
Salvoza
Perchè pensi che una torcia per la cm10.1 non funzionerebbe sulla aosp? U.u
Perché una è cm10.1 (quindi una rom modificata e poi fatto il porting all'ace) e l'altra aosp (di cui si fa il porting e ovviamente piccole modifiche).. non so prova ad installarla dalla cm10.1 di bielt.v3 (il proseguimento di quella di wayland_ace) e vedi cosa succede.. anche dspmanager non penso che funzioni perché quella è un app sviluppata da cyanogenmod e sul playstore non si trova
-
Quote:
conte310
Perché una è cm10.1 (quindi una rom modificata e poi fatto il porting all'ace) e l'altra aosp (di cui si fa il porting e ovviamente piccole modifiche).. non so prova ad installarla dalla cm10.1 di bielt.v3 (il proseguimento di quella di wayland_ace) e vedi cosa succede.. anche dspmanager non penso che funzioni perché quella è un app sviluppata da cyanogenmod e sul playstore non si trova
Sulla cm10.1 di bieltv3 la trovo c'è come app di sistema torch.apk?
FUNZIONA :D Ho preso l'apk dalla cm10.1 di bieltv3 e installata come una normale app :D
-
Quote:
Salvoza
Sulla cm10.1 di bieltv3 la trovo c'è come app di sistema torch.apk?
FUNZIONA :D Ho preso l'apk dalla cm10.1 di bieltv3 e installata come una normale app :D
si, è quella
edit: allora tra poco provo con dsp manager